QUESTA ESTATE Diamo loro nuovi orizzonti

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Termini

Totale donazione: €100

QUESTA ESTATE Diamo loro nuovi orizzonti

Insieme in Vacanza

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Termini

Totale donazione: €100

PER I NOSTRI MINORI LE VACANZE ESTIVE SONO…

UN’OCCASIONE PER SCOPRIRE IL BELLO CHE LA VITA PUO’ DONARE

“Insieme in vacanza” è un’iniziativa che da oltre un ventennio, ci consente di offrire ai 30 bambini e ai 15 ragazzi adolescenti che accogliamo,
un adeguato periodo di vacanze estive fuori dalla Comunità.

La vacanza estiva per i minori allontanati dalla propria famiglia d’origine e accolti in strutture residenziali come le nostre, ha un significato davvero particolare. Non rappresenta, infatti, soltanto la possibilità di tirare il fiato dopo le fatiche scolastiche invernali, ma è soprattutto un’occasione unica e preziosa per volgere il proprio sguardo lontano, nella vita che c’è fuori, facendo esperienze di normalità e intessendo nuove e positive relazioni con coetanei e adulti.

INSIEME POSSIAMO REGALARE LORO un’esperienza di vita indimenticabile!

Grazie alla vicinanza dei nostri sostenitori, potremo garantire 3 settimane di vacanza tra luglio e agosto ai nostri 30 bambini delle Comunità Residenziali 3-12 anni e 3 settimane di vacanza ai nostri 15 ragazzi delle Comunità 13-18.

Quest’anno lo sforzo economico sarà più ingente del solito per via del caro prezzi che ha interessato tutto il settore dell’accoglienza turistica e dei trasporti. Per offrire, infatti, ai nostri minori questa straordinaria opportunità di vita e di svago il costo totale stimato è di 55.000 euro, circa 14.000 euro in più rispetto allo scorso anno, nonostante l’attento lavoro di scrematura delle offerte sul territorio e di ottimizzazione delle spese.

BUDGET VACANZE ESTATE 2022

Appello vacanze estive- DONA ORA-Associazione CAF

AIUTACI A REALIZZARE QUESTO IMPORTANTE PROGETTO.

ABBIAMO BISOGNO DELL’AIUTO DI TUTTI.

CONDIVIDI CON I TUOI CONTATTI

Puoi sostenerci anche tramite

Bonifico bancario

presso BPER Banca IT70R0538701665000042433466​ BIC Swift BPMOIT22XXX intestato a Associazione CAF

Donazione ricorrente

Chiamaci al +39 335 8356002
Scrivici all’indirizzo email
sostenitori@associazionecaf.org

Conto corrente postale

C/C n° 22349203
intestato a Associazione CAF

Scrivi “INSIEME IN VACANZA” nella causale di versamento

Associazione CAF è un Ente del Terzo Settore, pertanto, ogni contributo versato in suo favore è fiscalmente deducibile o detraibile per le persone fisiche e per le imprese secondo le norme fiscali vigenti.
A tal fine è necessario conservare la ricevuta di versamento.