15 Dicembre 2020 20:00 - 21:30
l'arte per bene - abramovic

15 dicembre 2020

CENA DI NATALE

Eventi per Bene a casa tua

Per regalarsi o regalare una serata in stile natalizio

by Chef Giancarlo Morelli

SOLD OUT

In vista del prossimo Natale, non abbiamo voluto rinunciare a proporvi un momento speciale e unico da condividere con i vostri cari.
Il difficile contesto che stiamo vivendo non ci consente di farlo nelle modalità tradizionali alle quali noi tutti eravamo abituati, perciò con l’aiuto del nostro Amico Chef GIANCARLO MORELLI abbiamo pensato di portare direttamente nelle vostre case un raffinata cena gourmet che avesse il sapore delle Feste e contribuisse a sostenere le attività di accoglienza e cura dei bambini e dei ragazzi che ospitiamo presso le nostre 5 Comunità Residenziali.

Questo menù speciale, realizzato in esclusiva per l’Associazione CAF, prevede una selezione di piatti ispirati alla tradizione natalizia, rivisitati in chiave moderna dall’estro culinario di Giancarlo Morelli.

Sarà possibile abbinare alle portate due diverse tipologie di vino, pensate per esaltare al massimo i sapori proposti dallo Chef e per soddisfare il gusto di tutti i palati.

Infine, per fare in modo che tutta la famiglia possa festeggiare questo momento di festa insieme a noi, abbiamo pensato anche ad un menù “Kids” dedicato ai vostri bambini e ad un menù vegetariano**.

Se sei lontano dai tuoi cari, potrai prenotare per te e per loro una cena da condividere anche a distanza, grazie ad un puntuale ed efficiente servizio di consegna sulla città di Milano.
Se non sei di Milano, potrai fare un dono speciale ad una persona cara che vive in città, regalandole un’esperienza culinaria di altissimo livello e dandole la possibilità di partecipare con te ad un progetto sociale di grande valore.

Contributo richiesto: 250 euro a persona.

** Per scegliere la variante di menù vegetariana indicare all’atto della prenotazione la preferenza nel campo “Eventuali richieste aggiuntive” della sezione “DATI ORDINANTE”.

IN COLLABORAZIONE CON

Susanna Frongillo: eventi@associazionecaf.org