14 Dicembre 2021 20:00 - 21:30
Dolci per Bene by Sant Ambroeus
Eventi per Bene a casa tua logo
14 dicembre 2021

Cena di Natale 2021

Per regalarsi o regalare una serata in stile natalizio

by Chef Giancarlo Morelli

2° Edizione della Cena di Natale

Anche quest’anno, in vista del Natale, non abbiamo voluto rinunciare a proporvi un momento speciale ed unico da condividere con i vostri cari per ricordarci ancora una volta che la solidarietà non si ferma.

Grazie alla collaborazione con il nostro caro amico Chef GIANCARLO MORELLI del ristorante Bulk di Milano, abbiamo pensato di proporvi una raffinata cena che abbia il sapore delle Feste e contribuisca, come sempre, a sostenere le attività di accoglienza e cura dei bambini e dei ragazzi che ospitiamo presso le nostre 5 Comunità Residenziali.

Nonostante l’allerta Covid si sia attenuata, abbiamo pensato che in questi mesi delicati di auspicabile uscita dalla pandemia, molti di voi avrebbero gradito poter condividere con i propri cari – anche i più piccini – un’esperienza gourmet raffinata in assoluta sicurezza. Grazie ad un curatissimo delivery sulla città di Milano, quindi, potremo portare direttamente nelle vostre case i sapori delle feste natalizie, così che possiate goderne nella massima tranquillità.

Per questa importante occasione di festa il nostro Chef cucinerà un menù completo, dall’antipasto al dolce, realizzato con materie prime di grande qualità, scelte secondo stagionalità e territorialità.
Le portate saranno abbinate ad un Prosecco DOP dell’Azienda Agricola Andrea Biasiotto, nostro special partner per la Cena di Natale, selezionato per esaltare al massimo i sapori delle pietanze e soddisfare il gusto di tutti i palati.

Infine, per fare in modo che tutta la famiglia possa partecipare a questo bel momento di festa, abbiamo pensato anche ad un menù “Kids” dedicato ai vostri bambini e ad un menù vegetariano**.

Chi risiede fuori Milano potrà partecipare all’iniziativa facendo un dono speciale ad una persona cara che vive in città. In questo modo regalerà la gioia di un’esperienza culinaria di altissimo livello e la possibilità di sentirsi parte di un progetto sociale di grande valore.

Contributo richiesto:
Box adulto: 200 euro
Box bambino: 50 euro

Tutti i contributi versati alla nostra Associazione per questa iniziativa solidale sono deducibili fiscalmente secondo quanto previsto dalla Legge.

IN COLLABORAZIONE CON
Sant Ambroeus logo

Sant Ambroeus logo

L’Azienda Agricola Andrea Biasotto, da diversi anni immancabile presenza nella selezione di prodotti enogastronomici di eccellenza del nostro catalogo solidale natalizio con il suo Prosecco DOC Millesimato, è da quest’anno anche nostro Special Partner della Cena di Natale.

Azienda agricola a conduzione familiare, produce vini fermi e spumanti di qualità seguendo direttamente tutto il processo produttivo “dalla vite…. alla bottiglia”, curando con impegno e professionalità ogni fase per ottenere il meglio da ciascuna di esse.
Due gli ingredienti chiave sui quali quest’Azienda ha fondato la ricetta del proprio successo: un alto rapporto qualità prezzo e un buon servizio al cliente.
Il tutto condito di passione, che combinata all’esperienza e alla ricerca di un continuo miglioramento, li aiuta a soddisfare sempre le esigenze del consumatore.

www.vinibiasiotto.it

Beatrice Brugia: eventi@associazionecaf.org