Shopper Chicco di Felicità by Donatella Pellini

Dieci pesciolini che nuotano insieme per ricordare che, con il sostegno e l’aiuto reciproco, non si è mai soli.

Contributo

Svuota

Ideale per la bella stagione, tanto in primavera quanto in estate, il nuovo Chicco di Felicità è una shopper pratica e di tendenza in canvas di cotone con taschina interna per riporre e trovare più facilmente gli oggetti più piccoli. Comoda e versatile, può essere abbinata a diversi capi per look sempre nuovi.

Il Chicco di Felicità è il simbolo dell’impegno ultradecennale di Chicco al fianco dell’infanzia in difficoltà anche quest’anno sostiene i progetti della nostra Associazione a favore dei bambini accolti in Comunità e delle famiglie in crisi.

Scegliendo questo prodotto sostieni le attività di accoglienza e cura che l’Associazione CAF svolge quotidianamente a favore dei minori vittime di gravi maltrattamenti e abusi.

Ti potrebbe interessare anche