Uovo di cioccolato Chicco di Felicità

Un regalo che non può mancare per festeggiare la Pasqua all’insegna della solidarietà, impreziosito dallo speciale braccialetto con charm Chicco di Felicità.

Contributo

Esaurito

Uovo di Pasqua di finissimo cioccolato al latte da 250 gr, con sorpresa all’interno. Incarto in colori assortiti (giallo, arancione, verde e fucsia).
Ad impreziosire l’uovo un braccialetto Chicco di Felicità con charm a forma di pesciolino o farfalla.

Il Chicco di Felicità è il simbolo dell’impegno ultradecennale di Chicco al fianco dell’infanzia in difficoltà anche quest’anno sostiene i progetti della nostra Associazione a favore dei bambini accolti in Comunità e delle famiglie in crisi.

Ingredienti cioccolato al latte: zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere(18,5%), pasta di cacao, emulsionante: lectina di soia, vanillina. Cacao min. 30,5%.

Scegliendo questo prodotto solidale sostieni le attività di accoglienza e cura che l’Associazione CAF svolge quotidianamente a favore dei minori vittime di gravi maltrattamenti e abusi.

Ti potrebbe interessare anche