207.00% Raised
€2.070 raccolti su €1.000 di traguardo
24 Donors
La Campagna è terminata

Ciao! Ho deciso di lanciare questa raccolta fondi per un progetto molto speciale per me: regalare delle vacanze estive ai bambini dell’Associazione CAF.

Questi bambini, spesso provenienti da situazioni familiari difficili, trovano presso l’Associazione CAF un rifugio sicuro e affettuoso e immaginate quanto sia importante per loro avere momenti di svago e serenità.  È qui che entriamo in gioco noi!

Il nostro obiettivo è raccogliere fondi per organizzare vacanze estive indimenticabili per questi bambini, offrendo loro l’opportunità di trascorrere giorni spensierati in un ambiente nuovo e stimolante. Anche una piccola donazione può fare una grande differenza!

L’Associazione CAF di Milano è un’organizzazione senza scopo di lucro che dal 1979 si dedica alla protezione e al sostegno di bambini e adolescenti vittime di abusi o maltrattamenti. Gestisce diverse Comunità Residenziali dove i minori trovano un ambiente sicuro e accogliente, ricevendo supporto psicologico, educativo e sanitario. L’Associazione si impegna a favorire il reinserimento sociale e familiare dei bambini, offrendo loro una seconda possibilità per un futuro sereno e promettente.

Grazie!

Davide