Domande frequenti

Prodotti Solidali

Quanto costa la spedizione?

Per la spedizione a domicilio chiediamo un contributo aggiuntivo che varia a seconda dell’indirizzo di consegna:

• Consegna su Milano Città: 5 euro di contributo
  • Spedizione Fuori Milano: 12 euro di contributo
Quanto tempo ci vuole per la consegna?

Garantiamo la consegna del tuo ordine entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della donazione.

Cosa succede se non c’è nessuno in casa alla consegna?

È sempre consigliabile indicare un indirizzo di recapito dove ci sia qualcuno che possa ritirare il pacco per voi. È possibile farsi inviare l’ordine presso un indirizzo differente da quello di residenza. Nel caso non ci fosse nessuno in casa o presso l’azienda, sarai ricontattato tempestivamente per fissare una nuova consegna.

Posso trovare i prodotti solidali anche presso la vostra sede?

Per poter ritirare i nostri prodotti solidali effettuando la donazione direttamente presso l’Ufficio Raccolta Fondi, in via Salaino 7 a Milano, è necessario contattarci ai seguenti recapiti per fissare un appuntamento: sostenitori@associazionecaf.org – T. 02 8378360

Quali sono le modalità di donazione accettate?

Puoi scegliere di donare tramite carta di credito o debito, Paypal o Satispay.

Sono previste agevolazioni fiscali per la mia donazione?

Assolutamente! Tutte le donazioni alla nostra Associazione sono deducibili o detraibili secondo le norme vigenti.

Ho problemi con l'ordine online. Come posso contattarvi per assistenza?

Per qualsiasi problema legato all’ordine, scrivi a sostenitori@associazionecaf.org oppure chiamaci allo 02 8378360.

È possibile effettuare un reso?

Quello che stai per effettuare non è un acquisto, pertanto non è assoggettato alla legge applicabile ai contratti di vendita a distanza o conclusi via internet. Tutto il materiale sul sito sostieni.associazionecaf.org/shop-solidale è spedito a fronte di una donazione con l’obiettivo di sostenere e condividere i valori e la mission dell’organizzazione. Di conseguenza, non esiste una politica di resi o rimborsi, ma siamo a tua disposizione per risolvere ogni tipo di problema legato al prodotto connesso alla tua donazione o alla donazione stessa. Puoi contattarci ai seguenti recapiti:   sostenitori@associazionecaf.org – T. 02 8378360.

Regala un desiderio

Quali sono le modalità di donazione accettate?

Puoi scegliere di donare tramite carta di credito o debito, Paypal o Satispay.

Sono previste agevolazioni fiscali per la mia donazione?

Ho problemi con l'ordine online. Come posso contattarvi per assistenza?

Non ho ricevuto la cartolina. Cosa devo fare?

È possibile che la mail con cui trasmettiamo l’e-card sia finita erroneamente in SPAM, ti chiediamo quindi di controllare anche la tua posta indesiderata. Se non risulta in SPAM contattaci ai seguenti recapiti e provvederemo ad inviarti correttamente l’e-card: sostenitori@associazionecaf.org – T. 02 8378360.