Per il tuo Amore, realizza il desiderio di un bambino

Vivi la gioia di vedere il piccolo sogno di un minore realizzato.

Scopri come

Per il tuo amore, realizza il desiderio di un bambino

Regala la gioia di veder realizzato il piccolo sogno di un minore

Scopri come

“Vivere in comunità per dei mesi, degli anni, non è certo una vacanza; è una vita diversa da quella degli altri bambini. Non è giusto che sia anche più povera di occasioni, di sport, di cultura, di gioco, di opportunità di crescita intellettuale, educativa e affettiva. Non è giusto che manchino le vacanze, le gite fuori porta, le feste di compleanno e le ricorrenze” – Prof. Gustavo Pietropolli Charmet, Presidente Onorario Associazione CAF

SCEGLI IL DESIDERIO DA ESAUDIRE

Abbiamo stilato una lista dei desideri più frequenti dei bambini e dei ragazzi accolti presso le nostre Comunità Residenziali, piccoli doni e momenti di svago che possano rendere più lieve la loro vita presso le nostre strutture.

Scegliendo uno di questi desideri, avrai la possibilità di regalare alla persona che ami la gioia di vedere realizzato il piccolo sogno di un minore che vive temporaneamente lontano dalla propria famiglia d’origine.

COME REGALARE LA GIOIA DI UN DESIDERIO CHE SI REALIZZA

1. Seleziona dalla lista il desiderio che preferisci.
  2. Prima di aggiungerlo al carrello, indica nome, cognome e indirizzo e-mail della tua dolce metà.
    Se lo desideri, puoi inserire anche un messaggio d’amore personalizzato che sarà recapitato all’indirizzo e-mail da te indicato insieme alla cartolina elettronica personalizzata che testimonia il tuo gesto solidale (La cartolina verrà inviata la mattina del 14 febbraio).
  3. Vai al carrello, inserisci tutti i dati richiesti e fai la tua donazione on-line con carta di credito o Paypal.

SCEGLI IL DESIDERIO DA ESAUDIRE

COME REGALARE LA GIOIA DI UN DESIDERIO CHE SI REALIZZA

1. Seleziona dalla lista il desiderio che preferisci.

Fai conoscere l’Associazione CAF e le nostre iniziative anche ai tuoi amici.
Più siamo, più sostegno riusciremo a dare ai nostri bambini e ai nostri ragazzi.