Lyn vorrebbe imparare a ballare sulle punte…

Aiutaci a realizzare il suo desiderio

Scopri come

Regala un desiderio

Aiutaci a realizzare il desiderio di un bambino

Scopri come

“Vivere in comunità per dei mesi, degli anni, non è certo una vacanza; è una vita diversa da quella degli altri bambini. Non è giusto che sia anche più povera di occasioni, di sport, di cultura, di gioco, di opportunità di crescita intellettuale, educativa e affettiva. Non è giusto che manchino le vacanze, le gite fuori porta, le feste di compleanno e le ricorrenze” – Prof. Gustavo Pietropolli Charmet, Presidente Onorario Associazione CAF

SCEGLI IL DESIDERIO DA ESAUDIRE

Abbiamo stilato una lista dei desideri più frequenti dei bambini e dei ragazzi accolti presso le nostre Comunità Residenziali, piccoli doni e momenti di svago che possano rendere più lieve la loro vita presso le nostre strutture.

Scegliendo uno di questi desideri, avrai la possibilità di regalarti o di regalare ad una persona a te cara la gioia di vedere realizzato il piccolo sogno di un minore che vive temporaneamente lontano dalla propria famiglia d’origine.

COME REALIZZARE I DESIDERI DEI NOSTRI MINORI

1. Seleziona il desiderio che ti fa piacere realizzare dalla lista  e mettilo nel tuo carrello
  2. Puoi esaudire anche più di un desiderio aggiungendolo al carrello prima di perfezionare la donazione
  3. Fai la tua donazione on-line pagando con carta di credito o Paypal

SEI ALLA RICERCA DI UN REGALO SPECIALE PER I TUOI CARI?

Sorprendi i tuoi cari con un regalo davvero speciale: il desiderio realizzato di un bambino che si trova in una condizione di disagio.

Al momento della scelta del desiderio, prima di aggiungerlo al carrello, ti basterà indicare nome, cognome e indirizzo e-mail del destinatario del tuo dono.
Se lo desideri, puoi inserire anche un messaggio augurale personalizzato che verrà recapitato via e-mail al destinatario insieme alla cartolina elettronica personalizzata che testimonia il tuo gesto solidale.

SCEGLI IL DESIDERIO DA ESAUDIRE

COME REALIZZARE I DESIDERI DEI NOSTRI MINORI

1. Seleziona il desiderio dalla lista che ti fa piacere realizzare e mettilo nel tuo carrello

3. Fai la tua donazione on-line pagando con carta di credito o Paypal

PUOI ANCHE REGALARE IL DESIDERIO REALIZZATO AD UNA PERSONA CARA

Se lo desideri, puoi inserire anche un messaggio augurale personalizzato, che verrà recapitato via e-mail al destinatario insieme alla cartolina elettronica personalizzata che testimonia il tuo gesto solidale.

Fai conoscere l’Associazione CAF e le nostre iniziative anche ai tuoi amici.
Più siamo, più sostegno riusciremo a dare ai nostri bambini e ai nostri ragazzi.