Fai un gesto di cuore

Dona ora

Una donazione ricorrente, anche piccola, può fare la differenza nella vita dei nostri minori.

Questa tua preziosa scelta di vicinanza ci aiuterà a garantire continuità di intervento per tutti i bambini e i ragazzi accolti nelle nostre Comunità Residenziali

Perché donare

L’Associazione CAF è un luogo innovativo nel quale accogliere e curare in maniera specifica e professionale bambini e ragazzi allontanati dal proprio nucleo familiare a causa di traumi e ferite relazionali profonde, con l’obiettivo di spezzare la catena che troppo spesso trasforma i minori vittime di violenza in adulti violenti o trascuranti.

Con il tuo contributo potremo fare la differenza nella vita di tanti bambini e ragazzi in difficoltà.
Contiamo sulla tua vicinanza.

Altri modi per donare

bonifico bancario

IBAN IT70R0538701665000042433466
BIC Swift BPMOIT22XXX

C/C postale

Assegno, contanti o bancomat

Recandosi presso la nostra sede di via Salaino 7 (lun – ven, ore 10-18)

Beni e servizi

per aiutarci a far fronte alle necessità delle nostre Comunità.

Per info: sostenitori@associazionecaf.org – T. 02 8378360

5X1000

Inserendo nella tua dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale 97010160154

Diventa volontario

donando il tuo tempo. Scopri di più >>

La sicurezza dei tuoi dati ci sta a cuore

Questo sito internet è sicuro al 100%. Tutte le transazioni sono criptate grazie al protocollo SSL. Il nostro Staff è a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande. Non esitare a contattarci: sostenitori@associazionecaf.org

Benefici fiscali

L’Associazione CAF è un Ente del Terzo Settore senza scopo di lucro, pertanto la persona fisica o l’impresa che effettuino un’erogazione liberale (donazione) a favore dell’Associazione possono scegliere il trattamento fiscale di cui godere, ossia possono decidere se inserire il contributo erogato tra gli oneri deducibili o tra le detrazioni per oneri.

Con l’art. 83 del Decreto Legislativo 117 del 2017, lo Stato ha introdotto benefici fiscali ancora più vantaggiosi per tutte le donazioni effettuate dal 1 gennaio 2018.