Fai un gesto di cuore

Dona ora

Fai un gesto di cuore

Dona ora

Una donazione ricorrente, anche piccola, può fare la differenza nella vita dei nostri minori.

Questa tua preziosa scelta di vicinanza ci aiuterà a garantire continuità di intervento per tutti i bambini e i ragazzi accolti nelle nostre Comunità Residenziali

Perché donare

L’Associazione CAF è un luogo innovativo nel quale accogliere e curare in maniera specifica e professionale bambini e ragazzi allontanati dal proprio nucleo familiare a causa di traumi e ferite relazionali profonde, con l’obiettivo di spezzare la catena che troppo spesso trasforma i minori vittime di violenza in adulti violenti o trascuranti.

Con il tuo contributo potremo fare la differenza nella vita di tanti bambini e ragazzi in difficoltà.
Contiamo sulla tua vicinanza.

Altri modi per donare

bonifico bancario

IBAN IT70R0538701665000042433466
BIC Swift BPMOIT22XXX

C/C postale

Assegno, contanti o bancomat

Recandosi presso la nostra sede di via Salaino 7 (lun – ven, ore 10-18)

Beni e servizi

per aiutarci a far fronte alle necessità delle nostre Comunità.

Per info: sostenitori@associazionecaf.org – T. 02 8378360

5X1000

Inserendo nella tua dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale 97010160154

Diventa volontario

donando il tuo tempo. Scopri di più >>

La sicurezza dei tuoi dati ci sta a cuore

Questo sito internet è sicuro al 100%. Tutte le transazioni sono criptate grazie al protocollo SSL. Il nostro Staff è a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande. Non esitare a contattarci: sostenitori@associazionecaf.org

Benefici fiscali

L’Associazione CAF è un Ente del Terzo Settore senza scopo di lucro, pertanto la persona fisica o l’impresa che effettuino un’erogazione liberale (donazione) a favore dell’Associazione possono scegliere il trattamento fiscale di cui godere, ossia possono decidere se inserire il contributo erogato tra gli oneri deducibili o tra le detrazioni per oneri.

Con l’art. 83 del Decreto Legislativo 117 del 2017, lo Stato ha introdotto benefici fiscali ancora più vantaggiosi per tutte le donazioni effettuate dal 1 gennaio 2018.