festeggia con noi le tue ricorrenze

Un modo diverso e speciale per fare del bene ai nostri bambini e ai nostri ragazzi

donazioni per ricorrenze - Associazione CAF

DONAZIONI PER RICORRENZE

Momenti importanti come un compleanno, la nascita di un bambino, il battesimo di un figlio, un anniversario di matrimonio o un pensionamento, da oggi possono trasformarsi, attraverso le donazioni per ricorrenze, anche in un gesto d’amore per i bambini e per i ragazzi vittime di maltrattamento.

Comunica ai tuoi amici che il regalo a te più gradito è un aiuto concreto per i minori che hanno alle spalle storie familiari dolorose e hanno bisogno di essere accolti in un luogo sicuro e protetto dove ritrovare la fiducia in sé stessi e negli adulti.

Ecco alcune idee per festeggiare i tuoi momenti speciali con noi…

Attiva una Raccolta Fondi sul tuo profilo Facebook

Coinvolgi la tua rete di amici e fagli sapere quanto sia importante per te offrire un aiuto concreto ai bambini e a ragazzi accolti dalla nostra Associazione.

Bastano pochi e semplici passi:

• Collegati alla nostra pagina Facebook e seleziona l’opzione “Apri una Raccolta Fondi”
  • Indica l’obiettivo e il termine della tua raccolta.
  • Personalizza il titolo e la descrizione della tua iniziativa o se preferisci mantieni la descrizione consigliata
  • Da ultimo, scegli un’immagine accattivante per la copertina
  • Premi il tasto “Crea Raccolta Fondi” e lancia la tua raccolta

Attiva subito la tua RACCOLTA FONDI

Organizza un evento

Se desideri organizzare un evento per festeggiare il tuo compleanno o un’altra speciale ricorrenza, ecco cosa potremo realizzare per te:

UN INVITO DIGITALE PERSONALIZZATO da condividere con i tuoi invitati.
Con questo semplice strumento potrai far sapere ai tuoi ospiti che il regalo a te più gradito è una donazione a favore della nostra Associazione. Un piccolo gesto, che offre un grande aiuto ai minori vittime di abusi e maltrattamenti.

UNA PAGINA WEB PERSONALIZZATA da condividere facilmente con i tuoi invitati.
Attraverso un link dedicato i tuoi amici potranno accedere alla pagina del tuo evento nella quale potrai raccontare la tua scelta di solidarietà a favore dei nostri progetti di accoglienza e cura rivolti ai minori in difficoltà.

Se hai già tutto quello che potresti desiderare, fai una scelta solidale.

Trasforma i tuoi regali in un progetto d’aiuto concreto.

Milano Marathon 2022 - Associazione CAF

Stupisci i tuoi amici con un regalo speciale

Dona loro il desiderio di un bambino che si realizza

Abbiamo selezionato per te alcuni dei desideri più frequenti dei nostri bambini e dei nostri ragazzi, piccoli piaceri che possano rendere più lieve la loro vita presso le nostre Comunità.

Per tuo conto invieremo al festeggiato una cartolina augurale personalizzabile con un tuo messaggio, nella quale verrà illustrato il desiderio che hai scelto di realizzare a suo nome.

Guarda tutti i desideri e scegli quello più adatto alla tua ricorrenza.

Scegli un dono solidale

Visita la sezione Prodotti Solidali del nostro sito internet dove potrai trovare piccoli e grandi pensieri solidali da donare ai tuoi cari.
Fai shopping con il cuore

prodotti solidali Associazione CAF

Comunica la tua scelta

Se deciderai di destinare alla nostra Associazione, sotto forma di donazione, i regali per i tuoi festeggiamenti, ti aiuteremo a comunicarlo ai tuoi cari realizzando per te una lettera augurale personalizzata.

Fai conoscere l’Associazione CAF e le nostre iniziative anche ai tuoi amici.
Più siamo, più sostegno riusciremo a dare ai nostri bambini e ai nostri ragazzi.