Raccolta fondi per: La mia ricorrenza solidale
108.60% Raised
€5.430 raccolti su €5.000 di traguardo
42 Donors
La Campagna è terminata

Una serata di festa, mangiando bene e soprattutto facendo del bene, in pieno stile Chefs for Life!

Un’occasione unica per combinare una bella serata, tra chiacchiere e risate, con cibo stellato e una buona causa da sostenere.

Unitevi a noi e agli chef che ci onoreranno gratuitamente della loro presenza per sostenere l’Associazione CAF ad accogliere e curare bambini e ragazzi allontanati dal proprio nucleo familiare perché vittime di abusi e gravi maltrattamenti.

Il 100% della donazione rimarrà all’Associazione CAF, grazie alla generosità degli chef e degli sponsor di Chefs for Life che ci permettono di mettere la causa da supportare al primo posto.

Un piccolo sforzo di ognuno di noi può avere un grande impatto – tangibile – su chi è meno fortunato: fare del bene insieme, in modo concreto, è stato il fil rouge di Chefs for Life fin dal primo evento oltre 5 anni fa.

Vi aspettiamo numerosi!

La partecipazione richiede un contributo minimo di 100 euro a persona.

IMPORTANTE: Inserire all’interno delle note Nomi e Cognomi dei partecipanti collegati a quella donazione. Sarà l’unico modo per noi per capire chi sono gli ospiti della serata.