Aiutaci ad approvvigionare tutti i prodotti necessari alla cura e all’igiene personale dei bambini accolti nelle nostre Comunità.

88.33% Raised
88%
€2.650 raccolti su €3.000 di traguardo
30 Donors
255 giorni rimanenti

Insegnare ai bambini accolti nelle nostre Comunità Residenziali a prendersi cura di se stessi è uno degli importanti traguardi del difficile percorso educativo in cui li accompagniamo.

I minori che provengono da contesti familiari gravemente trascuranti hanno spesso sperimentato una quotidianità che non prevedeva alcuna regola e alcun ritmo, con adulti non in grado di garantire una regolarità nei pasti, nei ritmi di sonno e veglia, così come nella cura dell’igiene.
Sono bambini non abituati al bagnetto serale, a lavarsi i denti dopo ogni pasto o ad avere sempre a disposizione vestiti puliti da poter indossare.

Imparare a prendersi cura della propria igiene personale, guidati dagli educatori mentre sono in Comunità, li aiuta ad acquisire pian piano una nuova sicurezza che gli consente di fidarsi degli adulti di riferimento e di affrontare il mondo esterno.

Per raggiungere questo importante obiettivo, oltre all’impegno e la passione dei nostri operatori, e alla generosità di alcune Aziende Amiche che sostengono con donazioni in beni, abbiamo bisogno di approvvigionare ogni anno grandi quantità di prodotti specifici per l’igiene e la cura personale dei nostri bambini.

Scegli l'importo della donazione
Compila tutti i campi con i tuoi dati
Il codice fiscale/partita iva di chi effettua la donazione è necessario per godere dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente
Scegli il metodo di pagamento
Scegli il metodo di donazione
Termini e Condizioni
La tua Donazione totale è: 0