La nostra vecchia lavatrice industriale a servizio delle Comunità 3-12 si è rotta irreparabilmente.
Abbiamo dunque bisogno di sostituirla al più presto.
IL BISOGNO
La grande lavanderia delle nostre Comunità Residenziali per bambini dai 3 ai 12 anni è prima di tutto un luogo di cura. All’interno di questo locale laviamo e stiriamo ogni settimana 504 kg di vestitini facendo 42 cicli di lavaggio e asciugatura meccanica grazie alle nostre infaticabili ausiliarie e all’aiuto prezioso dei volontari.
Di recente, purtroppo, la nostra vecchia lavatrice industriale si è rotta irreparabilmente e abbiamo bisogno di sostituirla al più presto. La spesa è consistente, dunque per farlo ci serve il tuo aiuto!
IL RISULTATO
Grazie alla vostra attenta sensibilità ai bisogni dei nostri bambini e alla vostra grande generosità, in sole tre settimane, abbiamo abbondantemente raggiunto l’obiettivo!
L’importante somma raccolta ci ha consentito non solo di acquistare subito la nuova lavabiancheria Miele, che è arrivata in struttura proprio in questi giorni con grande sollievo delle nostre ausiliare che si occupano della cura della lavanderia, ma anche di effettuare tutta una serie di manutenzioni periodiche necessarie agli altri elettrodomestici professioni presenti in lavanderia.