Aiutaci a rendere indimenticabili le feste di compleanno dei nostri piccoli ospiti

68.83% Raised
€2.065 raccolti su €3.000 di traguardo
17 Donors
74 giorni rimanenti

“Vivere in Comunità per dei mesi, degli anni, non è certo una vacanza; è una vita diversa da quella degli altri bambini. Non è giusto che sia anche più povera di occasioni, di sport, di cultura, di gioco, di opportunità di crescita intellettuale, educativa e affettiva. Non è giusto che manchino le vacanze, le gite fuori porta, le feste di compleanno e le ricorrenze” – Prof. Gustavo Pietropolli Charmet, Presidente Onorario Associazione CAF

Ed è proprio così. La maggior parte dei bambini di cui ci prendiamo cura in Comunità sono stati privati di tanti momenti indispensabili per crescere serenamente. Alcuni di loro, per esempio, non hanno mai festeggiato il giorno del compleanno con i propri amici e compagni, non hanno mai spento le candeline e non hanno mai ricevuto un regalo per questa occasione speciale.

Nel percorso educativo che tutti i bambini intraprendono in Associazione l’obiettivo è anche regalare loro esperienze di valore che li aiutino a ritrovare la fiducia in sé stessi e negli adulti. Festeggiare il compleanno è una di queste preziose esperienze.

La torta, i regali, gli striscioni ma soprattutto l’affetto di tutti gli invitati alla festa sono gli ingredienti fondamentali per far celebrare ai bambini questa ricorrenza in un modo davvero speciale.

Ti va di aiutarci ad offrire una bellissima festa a ciascuno dei nostri piccoli ospiti?

compleanno - Associazione CAF

OBIETTIVO DI RACCOLTA

Con 3.000 euro potremo organizzare una festa di compleanno speciale pe ciascuno dei 30 bambini accolti nelle nostre Comunità Residenziali 3-12.

In particolare, con la tua donazione ci aiuterai ad acquistare:
🎂 gli ingredienti necessari alla nostra cuoca per preparare una bellissima torta con le candeline
🎈 le decorazioni per creare un’atmosfera allegra e colorata
🎁 un regalo da parte di tutti gli altri bambini ospiti delle Comunità
🍭 un dolce pensiero da lasciare a piccoli invitati della festa come ricordo

Ogni contributo è per noi importante e ci aiuterà a riempire i loro cuori di gioia.
Aiutaci a creare tanti ricordi felici che possano aiutare a ritrovare la speranza in un futuro più sereno!

Scegli l'importo della donazione
Compila tutti i campi con i tuoi dati
Il codice fiscale/partita iva di chi effettua la donazione è necessario per godere dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente
Scegli il metodo di pagamento