Raccolta fondi per: Emergenza auto in Comunità
€2.165 raccolti su €2.000 di traguardo
46 Donors
La Campagna è terminata

Mi chiamo Luca ed il prossimo 14 Luglio parteciperò alla mia seconda gara Ironman a Vitoria_Gasteiz, paesi Baschi Spagna (https://www.ironman.com/im-vitoria).

Le gare Ironman sono le competizioni di triathlon più mpegnative nel panorama sportivo multi-discipline in quanto sono quelle con il chilometraggio più lungo e consistono nell’ordine in: una frazione di nuoto di 3,8KM, una di bici di 180KM per concludere con la corsa sulla distanza classica della maratona 42KM.

Vorrei cogliere l’occasione di questa mia partecipazione all’Ironman per sostenere il progetto di acquisto di un nuovo pulmino per il trasporto dei ragazzi ospiti presso le strutture dell’associazione CAF per sostituire il precedente irrimediabilmente danneggiato in un incidente.

Ho avuto negli anni passati il privilegio, con alcuni colleghi dell’ufficio di Milano, di sostenere altri progetti dell’associazione CAF partecipando a raccolte fondi organizzate in occasione della maratona di Milano prendendo parte a staffette solidali.

L’associazione CAF onlus accoglie e assiste in modo specifico e professionale bambini e ragazzi allontanati dal proprio nucleo familiare a causa di abusi e gravi maltrattamenti.

Io ci metterò impegno e sudore mentre voi con il Vostro contributo potete fare davvero la differenza: sosteniamo questi bambini che hanno il semplice sogno di vivere una vita normale.

Grazie per il vostro prezioso aiuto e contributo.

Luca

I’m Luca and this year once again I will be participating in the Ironman’s competition in Vitoria Gasteiz (https://www.ironman.com/im-vitoria), Spain’s Basque Country, on July 14.

It will be my second participation in an Ironman race and with the chance I would like to launch this fundraising campaign in favor of an Italian no-profit association called CAF.

CAF is an Italian no-profit Association founded in 1979 and since today they have welcomed and cared over 1000 minors removed from their family because of victims of abuse or serious mistreatment. The Association also promotes and supports family foster care as an extraordinary form of hospitality for children and young people who cannot return to their family.

With this crowdfunding campaign I hope to raise enough money to help the association to buy a new van they use to transport children to replace the one that has been irreparable damaged in an accident.

Many thanks in advance for your support.

Luca