5.45% Raised
€60 raccolti su €1.100 di traguardo
3 Donors
23 giorni rimanenti

Come squadra, oltre a prendere parte alla sfida sportiva del Torneo Milano Solidale organizzato dall’Associazione CAF, abbiamo accettato anche la sfida solidale di crowdfunding collegata al Torneo, alla quale tutti possono partecipare: solo insieme possiamo raggiungere un importante traguardo, ovvero quello di donare ai bambini e ai ragazzi accolti dall’Associazione CAF tante esperienze ludiche, sportive, musicali e culturali e le tanto meritate vacanze estive.

Sul campo da calcio noi daremo il massimo, e per questo chiediamo a TUTTI VOI di fare altrettanto sostenendo questa raccolta fondi: anche una piccola donazione può fare la differenza per una causa così importante!

Grazie sin da ora per il sostegno che potrete darci.

Scegli l'importo della donazione
Compila tutti i campi con i tuoi dati
Il codice fiscale/partita iva di chi effettua la donazione è necessario per godere dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente
Scegli il metodo di pagamento