Raccolta fondi per: La mia sfida solidale
101.50% Raised
€10.150 raccolti su €10.000 di traguardo
105 Donors
52 giorni rimanenti

Questa è la storia di una piccola grande sfida personale e dei suoi ingredienti fondamentali: l’amicizia, la passione e la tenacia che, miscelati in doverosa dose, ci permettono di raggiungere qualunque obiettivo.

Mi chiamo Mattia e con il mio caro amico Giovanni, da alcuni mesi ormai, ci stiamo allenando senza sosta per una nuova avventura.

Il 14 aprile 2024 inizieremo la nostra gara, la Maratona des Sables, l’epica corsa di circa 250 km nel deserto del Sahara in autosufficienza suddivisa in 6 stage. Un’esperienza unica da tutti i punti di vista, una sfida per il nostro corpo e la nostra determinazione.

Sostenersi e saper sostener l’altro è ciò che permette ad ogni corridore di riuscire a raggiungere ogni traguardo e noi abbiamo bisogno di voi per raggiungerne uno davvero speciale.

Correte con noi per sostenere i bambini dell’Associazione CAF Onlus. CAF a Milano accoglie e assiste in modo specifico e professionale bambini e ragazzi allontanati dal proprio nucleo familiare a causa di abusi e gravi maltrattamenti.

Abbiamo avuto il privilegio di osservare da vicino l’operato di questa associazione e del suo qualificato personale e possiamo assicurarvi che dovremmo tutti essere grati e orgogliosi del lavoro che svolgono per creare un presente migliore.

Con il nostro aiuto possiamo fare davvero la differenza: sosteniamo questi bambini che hanno il semplice sogno di vivere una vita normale.

Grazie per il vostro prezioso contributo.

Mattia e Giovanni

Scegli l'importo della donazione
Compila tutti i campi con i tuoi dati
Il codice fiscale/partita iva di chi effettua la donazione è necessario per godere dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente