Abbiamo bisogno di sostituire al più presto una delle nostre auto a 7 posti, danneggiata irreparabilmente a causa di un incidente.

108.57% Raised
109%
€16.285 raccolti su €15.000 di traguardo
76 Donors
La Campagna è terminata

La scorsa estate le autovetture che trasportavano i nostri ragazzi in vacanza in Puglia sono state coinvolte in un brutto tamponamento mentre erano ferme in coda sull’autostrada.
Un automobilista distratto non si è accorto delle auto ferme ed è piombato sulle vetture a gran velocità causando un tamponamento a catena.

Per fortuna nessuno dei ragazzi e degli educatori ha riportato lesioni gravi, ma due delle 3 auto a 7 posti su cui viaggiavano sono state danneggiate irreparabilmente.

Una delle due auto è già stata sostituita grazie alla generosa donazione di un sostenitore privato che ne ha coperto il costo di acquisto.

Ora abbiamo necessità di sostituire al più presto anche la seconda, il cui costo di acquisto, al netto del rimborso assicurativo, è di circa 15.000 euro.

Come puoi immaginare, in una Comunità come la nostra che ospita oltre 45 minori, un auto a sette posti è indispensabile nella quotidianità per l’accompagnamento e la presa a scuola e per tutte le attività pomeridiane e serali. E naturalmente per le vacanze.

Per questo chiediamo un aiuto per poter acquistare la nuova vettura: basta un piccolo contributo per fare una grande differenza. GRAZIE!

 

✍️ È possibile sostenere il progetto anche donando tramite bonifico bancario (IT70R0538701665000042433466 – BIC/Swift BPMOIT22XXX, causale: Emergenza auto in Comunità).