6 Ottobre 2024 09:00 - 16:00

PLAY PADEL FOR KIDS

Torneo di Padel Solidale

Centro LORENTEGGIO 1947 – Via Privata Francesco Gonin, 26

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, Domenica 6 Ottobre torna a gran richiesta “Play Padel FOR Kids”, il Torneo di Padel Solidale organizzato dalla nostra Associazione in collaborazione con LORENTEGGIO 1947.

Il torneo si giocherà presso il Centro LORENTEGGIO 1947, dalle ore 09.00 alle 16.00 circa, e per ciascuna squadra partecipante composta da 2 giocatori sono previsti:

• Area di accoglienza dedicata
  • Spogliatoio
  • Area parcheggio riservata all’interno del Centro Sportivo
  • Servizio catering attivo per tutta la durata del torneo
  • Direzione Tecnica del Torneo a cura degli istruttori di City Padel Milano
  • Maglia ufficiale del Torneo
  • Palline
  • Noleggio gratuito racchette per chi non avesse la propria
  • Possibilità di tesseramento FIT per coloro che non fossero già tesserati (contributo extra 10€)

La formula di gioco sarà definita a seconda del numero di iscritti finali. Saranno comunque garantite almeno 2 partite nella fase a gironi.

>> I VINCITORI DEL TORNEO RICEVERANNO ANCHE 1 RACCHETTA  A TESTA GENTILMENTE OFFERTA DA BREKKA! <<

Se siete interessati a partecipare alla manifestazione con la vostra Azienda in qualità di Special Partner, scrivete a paola.rossini@associazionecaf.org e marta.napadaica@associazionecaf.org oppure chiamate al numero 333 8671413 tra le 9.30 e le 14.30 dal lunedì al venerdì per scoprire tutte le relative opportunità.

Vi aspettiamo numerosi al nostro fianco per questa nuova avventura sportiva!

Le iscrizioni terminano Domenica 29 Settembre

paola.rossini@associazionecaf.org – T. 333 8671413