Vuoi un Natale davvero Speciale?

Scopri come fare.

bontà deluxe - Associazione CAF- regali solidali di Natale

Scegli un prodotto solidale

Tanti prodotti enogastronomici, dal tè di Natale e dolcetti artigianali agli immancabili pandoro e panettone.
Cesti di Bontà selezionati tra le eccellenze del territorio e speciali idee regalo per rendere uniche le vostre strenne natalizie.

A Natale sostieni i minori in difficoltà

Regala un gesto che cura

I minori accolti dall’Associazione CAF portano nel loro cuore ferire profonde: i nostri operatori, attraverso gesti semplici e quotidiani, li aiutano a recuperare la fiducia in sé stessi e nel mondo degli adulti.
Aderendo alla Campagna UN GESTO CHE CURA puoi dedicare un pensiero speciale ai 45 minori che accogliamo e curiamo nelle nostre 5 Comunità Residenziali.

Con noi i tuoi regali di Natale possono diventare gesti di cura

regala un gesto che cura -Associazione CAF
regala un desiderio - Associazione CAF

Regala un desiderio

Abbiamo raccolto i desideri più frequenti dei minori accolti presso le nostre Comunità, piccoli doni e momenti di svago che possano rendere più lieve la lontananza dalla famiglia d’origine.

Vivi la gioia di vedere il piccolo sogno di un minore realizzato.

Sostieni un progetto

Nello svolgimento delle nostre attività istituzionali di accoglienza e cura dei minori allontanati dalla famiglia d’origine perché vittime di gravi maltrattamenti, spesso nascono esigenze speciali legate al continuo miglioramento e allo sviluppo di queste attività o a bisogni particolari dei bambini e dei ragazzi che accogliamo presso le nostre Comunità.

Scopri i progetti attivi e aiutaci a realizzarli.

progetti attivi- speciale Natale- Associazione CAF
Associazione CAF - Donazioni bambini - Sostegno a distanza

Sostieni a Distanza

La tua donazione continuativa si trasformerà in accoglienza e cura per tutti i minori allontanati da contesti familiari violenti e caratterizzati da gravi carenze affettive ed educative.

Grazie al Sostegno a distanza la nostra Associazione può progettare attorno ad ogni minore accolto un percorso psico-educativo educativo personalizzato.

Un importante gesto di vicinanza per tutti i nostri bambini e ragazzi.

Fai una donazione

Le donazioni liberali in denaro sostengono il mantenimento e lo sviluppo delle nostre attività di accoglienza e cura al servizio dell’infanzia in difficoltà.

Scegli la modalità che più preferisci

Associazione CAF - Donazioni bambini - Dona online
Banchetti di Natale - Associazione CAF

Coinvolgi la tua Azienda

Celebrare il Natale compiendo un gesto solidale da comunicare ai propri stakeholders, è un bellissimo segno di Responsabilità Sociale che aiuta l’Associazione CAF a garantire la sostenibilità dei propri interventi a favore dei minori in grave difficoltà.
In occasione di questa ricorrenza è possibile sostenere le attività della nostra Associazione in diversi modi.

Scopri come la tua azienda può sostenerci

Ricevi aggiornamenti sulle nostre iniziative

Compila con i tuoi dati per ricevere direttamente nella tua casella di posta tutte le novità relative alle nostre attività, le storie dei nostri bambini e dei nostri ragazzi, e informazioni su iniziative ed eventi.