Apri una raccolta in memoria

Fai rivivere il ricordo delle persone a te care sostenendo progetti che guardano al futuro dei bambini e dei ragazzi in difficoltà.

In occasione della perdita di una persona cara, molte famiglie preferiscono chiedere a parenti e amici,  anziché comprare i classici fiori, di fare una donazione a sostegno di una causa sociale meritevole vicina agli interessi o alle volontà della persona mancata.
Questa scelta di solidarietà spesso rispecchia la vita e i valori della persona scomparsa.

Dal 1979 l’Associazione CAF ha accolto e curato oltre 1000 minori vittime di maltrattamento e offerto un aiuto concreto alle loro famiglie in crisi. Scegliere di fare una donazione in memoria alla nostra Associazione, significa quindi aiutare tanti bambini e ragazzi a ritrovare la fiducia in se stessi e negli adulti.

Trasforma il ricordo dei tuoi cari in un motore di solidarietà.

Apri una raccolta fondi in memoria.

Se hai bisogno di aiuto per impostare la tua raccolta fondi, contattaci ai seguenti recapiti: Claudia Romeo – sostenitori@associazionecaf.org | (M) 335 8356002

Condividi questa iniziativa