Festeggia con noi!

Festeggiare i matrimoni, i compleanni e gli anniversari, è ancor più bello se lo si condivide con le persone care.

Sostenere un progetto di aiuto indirizzato a bambini e ragazzi in difficoltà è un’idea in più per rendere questi momenti ancora più indimenticabili.

Anche grazie ai tanti amici che hanno scelto di festeggiare le loro ricorrenze con noi, dalla sua fondazione ad oggi la nostra Associazione ha potuto offrire accoglienza e cura a tanti minori vittime di maltrattamento e dare un aiuto concreto alle loro famiglie in crisi.

Trasforma i tuoi momenti speciali in un motore di solidarietà.

Apri una raccolta fondi e chiedi ai tuoi amici di festeggiarti con una donazione.

Se hai bisogno di aiuto per impostare la tua raccolta fondi, contattaci ai seguenti recapiti: Claudia Romeo – sostenitori@associazionecaf.org | (M) 335 8356002

Condividi questa iniziativa

Le campagne dei nostri sostenitori

1. Cena Chefs For Life 2 Luglio