Lancia la tua sfida

Sfidarsi nella vita e nello sport può diventare un’occasione di solidarietà.

Gare sportive, sfide estreme, traguardi personali o familiari possono trasformarsi in un’occasione di solidarietà. Trova la tua sfida e mettiti alla prova coinvolgendo la tua cerchia di amici in una raccolta a favore dei progetti di aiuto rivolti ai bambini vittime di maltrattamento.

Grazie ai tanti amici che in questi anni hanno voluto tagliare innumerevoli traguardi con noi e per noi, la  nostra Associazione ha potuto offrire accoglienza e cura ad oltre 1000 minori in grave difficoltà e dare un aiuto concreto alle loro famiglie in crisi.

Trasforma la tua sfida sportiva in un motore di solidarietà.

Apri una raccolta fondi e invita i tuoi amici a partecipare con una donazione

Se hai bisogno di aiuto per impostare la tua raccolta fondi, contattaci ai seguenti recapiti: Claudia Romeo – sostenitori@associazionecaf.org | (M) 335 8356002

Condividi questa iniziativa

Le campagne dei nostri sostenitori