Dario Fo e l’arte che fa bene ai bambini

Con quest’asta benefica realizziamo la volontà del grande Maestro della drammaturgia italiana che desiderava fare qualcosa di concreto per restituire un sorriso ai minori vittime di violenza.
In occasione della nostra annuale Cena di Gala Natalizia, che si terrà a Milano il 29 novembre presso il Teatro Principe in viale Bligny 42, verranno aggiudicate le 9 bellissime opere che potrete visualizzare qui sotto in anteprima.

5 creazioni uniche realizzate da Dario Fo a tecnica mista e ispirate ad alcuni dei suoi più noti lavori teatrali, un’opera fotografica del grande Maurizio Galimberti che ritrae il Maestro con la tecnica della composizione di Polaroid, due opere realizzate in occasione del novantesimo compleanno di Franca Rame da Giovanna Fra e Alfredo Rapetti Mogol e un ritratto fotografico di Dario scattato da Maurizio Gabbana.

Fino alle ore 12.00 del 28 novembre sarà possibile partecipare alla pre-asta on-line facendo la propria offerta per una o più tra queste prestigiose opere.

Le offerte pervenute costituiranno base d’asta per le aggiudicazioni live che si terranno durante la serata del 29 novembre grazie alla partecipazione di un battitore d’eccezione, l’amico Filippo Lotti, AD di Sotheby’s Italia.

Le opere in asta

Modalità di partecipazione

Compila il form sottostante inserendo tutti i tuoi dati di contatto e il valore massimo che sei disposto ad offrire per ogni singolo lotto.
Clicca sul tasto INVIA per confermare la tua offerta. Verrai ricontattato via e-mail o telefono da Emanuela Angelini Responsabile Fundraising della nostra Associazione per conferma e maggiori dettagli sullo svolgimento dell’asta.

N.B. Qualora la tua offerta fosse superata entro le ore 12.00 del 28 novembre, sarà nostra cura contattarti per consentirti di effettuare un eventuale rilancio. Se le offerte effettuate in sala durante la cena del 29 novembre dagli ospiti presenti, supereranno la tua ultima offerta, l’opera verrà aggiudicata al maggior offerente. L’esito dell’asta ti verrà comunicato in ogni caso entro 48 ore dalla sua conclusione.