13 Febbraio 2024 19:00 - 21:00

COOKING CLASS – I DOLCI DI CARNEVALE

Arte Del Convivio – Corso Magenta 46

Tipo Partecipazione Contributo Quantità Carrello

Per questo primo appuntamento del 2024 di Gustare per Bene vi proponiamo una divertente e originale Cooking Class: “I dolci di Carnevale – Lezione pratica di cucina per preparare dolcetti regionali tipici della tradizione carnevalesca”.

Spaziando dalla Sicilia, alla Campania, alle Marche e al Lazio, impareremo a cucinare alcuni dolci regionali tipici per portare sulle nostre tavole, in occasione della colorata festa di Carnevale, anche qualcosa di diverso dalle classiche amate chiacchiere.

A guidarci in questo curioso viaggio culinario ci sarà ancora una volta la nostra affezionata amica chef Lola Torres di Arte del Convivio.

Al termine della lezione è prevista, come sempre, la degustazione in compagnia di tutte le leccornie realizzate.

Le prenotazioni saranno attive fino al 5 Febbraio.

Con il ricavato di questa iniziativa ci aiuterete a sostenere le attività di accoglienza e cura dei ragazzi vittime di abusi e maltrattamenti ospiti delle 5 Comunità Residenziali dell’Associazione CAF.

eventi@associazionecaf.org