25 Febbraio 2021 21:00 - 00:00
Dolci per Bene by Sant Ambroeus
Eventi per Bene a casa tua logo

25 febbraio 2021

DOLCI PER BENE

Per regalarsi o regalare una dolcissima serata

by Sant Ambroeus Milano

Tipo Partecipazione Contributo Quantità Carrello

In questo periodo in cui ci avviamo verso una graduale ripresa della vita sociale dopo tanti mesi di distanziamento forzato, abbiamo pensato di proporvi un’idea dolce per organizzare un piccolo momento conviviale con i vostri cari.

Dolci per Bene logo

Grazie alla collaborazione con la storica Pasticceria Sant Ambroeus di Milano, sull’onda dello straordinario gradimento dell’iniziativa natalizia “Panettone per Bene”, abbiamo ideato per voi tre box esclusivi contenenti una selezione di mignon di alta pasticceria.
Nasce così “Dolci per Bene”, che come ogni nostra iniziativa conviviale vuole avere una doppia valenza: offrirvi un’occasione raffinata per ricevere gli ospiti in un elegante dopo cena direttamente a casa vostra, e darvi l’opportunità di iniziare l’anno aiutandoci a sostenere le attività di accoglienza e cura dei bambini e dei ragazzi che ospitiamo presso le nostre 5 Comunità Residenziali.

Potrete scegliere, in base al numero dei vostri ospiti e al vostro amore per i dolci, fra 3 proposte:

• Box Small con 12 mignon di alta pasticceria
  • Box Medium con 24 mignon di alta pasticceria
  • Box Large con 36 mignon di alta pasticceria

Speriamo, dunque, che i nostri “Dolci per Bene” possano essere lo spunto per rivedere i vostri cari e riabituarci a questo graduale ritorno alla normalità.

** Si prega di indicare eventuali allergie o intolleranze alimentari nel campo note “Eventuali richieste aggiuntive” della sezione “DATI ORDINANTE”.
** La consegna verrà effettuata durante l’arco della giornata del 25 febbraio. Il servizio sarà possibile nella sola città di Milano.

Il ricavato di questa iniziativa sostiene le attività di accoglienza e cura dei minori vittime di abusi e maltrattamenti ospiti delle Comunità Residenziali dell’Associazione CAF.

IN COLLABORAZIONE CON
Sant Ambroeus logo

Susanna Frongillo: eventi@associazionecaf.org

I Box “Dolci per Bene” si trovano anche sul portale dei nostri Amici di Cosaporto.it