25/26/27 maggio 2022
Il gusto del buon pane fatto a regola d’arte
Tipo Partecipazione | Donazione | Quantità | Check Out |
---|
Il nostro filone “Gustare per Bene” nasce con l’intento di unire il piacere per il buon cibo con la solidarietà.
Grazie alla collaborazione di tutti coloro che hanno abbracciato questa nostra iniziativa, siamo riusciti nel tempo a proporvi degustazioni particolari con prodotti di ottima qualità.
Per questo nuovo appuntamento abbiamo pensato a qualcosa di semplice e genuino, che non può mai mancare sulle nostre tavole e che, secondo noi incarna perfettamente lo spirito conviviale e solidale della nostra iniziativa: IL BUON PANE.
E’ uno degli alimenti più antichi, da oltre diecimila anni infatti rappresenta uno dei cibi principe dell’alimentazione a qualsiasi età.
Per i nostri bambini in Comunità, per esempio, la merenda più golosa è proprio una fetta di pane con la Nutella… una coccola che spesso amiamo fargli.
Grazie alla collaborazione con Busket, startup dedicata alla diffusione di pane buono e naturale, attenta al benessere dei consumatori e alla sostenibilità produttiva, vi proponiamo un box di “pane solidale” che sostiene i minori in difficoltà:
• Panbrioche bio – Soffice e delicato
• Multicereali fichi e noci – Un mix ricco di fibre, semi e sapori
• Farro integrale bio uvetta e cannella – Dal piacere dolce e speziato
Sarà un’occasione per riscoprire il sapore e il profumo di questo antico alimento magari accompagnandolo con degli ottimi formaggi o salumi e un buon bicchiere di vino in compagnia!
COSA RICEVERAI
Panbrioche bio
Soffice e delicato
Multicereali fichi e noci
Un mix ricco di fibre, semi e sapori
Farro integrale bio uvetta e cannella
Dal piacere dolce e speziato
Le prenotazioni saranno attive fino a tre giorni prima rispetto alla data prescelta.
In fase di prenotazione è necessario specificare il NOME e l’INDIRIZZO per la consegna, specificando il CITOFONO e indicando nel campo note la presenza o meno di una PORTINERIA con i relativi orari.
LA CONSEGNA VERRÀ EFFETTUATA DURANTE L’ARCO DELLA GIORNATA DA VOI PRESCELTA.
IL SERVIZIO SARÀ POSSIBILE NELLA SOLA CITTÀ DI MILANO.
Il ricavato di questa iniziativa sostiene le attività di accoglienza e cura dei ragazzi vittime di abusi e maltrattamenti ospiti delle Comunità Residenziali dell’Associazione CAF.