21 Novembre 2023 19:00 - 23:00
Milano Marathon 2022 - Associazione CAF
21 Novembre 2023

INCANTI

Una serata a supporto del progetto “Together for Teens”

Teatro Carcano, Milano

Qualche scatto della magica serata trascorsa insieme

Martedì 21 Novembre a partire dalle ore 19.00 al Teatro Carcano di Milano si terrà il nostro magico evento “INCANTI”.

Uno spettacolo di magia a sostegno del progetto «Together for Teens», un filone di eventi speciali che negli anni hanno supportato le attività di accoglienza e cura dei ragazzi adolescenti, accolti presso le nostre Comunità Residenziali 12-18 anni a Milano.

Scritto e diretto dal campione italiano di mentalismo Andrea Rizzolini, INCANTI vede in scena sei dei più giovani e più premiati illusionisti italiani.

Nell’arco della serata gli artisti si alterneranno sul palcoscenico cimentandosi con le loro performance in un’interrogazione sull’incanto, sulla sua vera natura e sull’importanza di saperlo coltivare nelle nostre vite.

Il pubblico sarà chiamato a risvegliare il «fanciullino» che c’è in ciascuno di noi per riscoprire nelle piccole cose la capacità di meravigliarci di ciò che troppo spesso diamo per scontato.

Lo spettacolo inizierà alle ore 20.45. A partire dalle ore 19.00 organizzeremo un piacevole aperitivo pre-show nel foyer del Teatro Carcano riservato a coloro che sceglieranno l’ingresso Platinum.

Per i minori di 14 anni abbiamo previsto invece l’ingresso Ridotto, a partire da 25€ a seconda del settore scelto.

Lo spettacolo è consigliato per un pubblico a partire dai 6 anni in su.

GUARDA IL TRAILER

Vi aspettiamo numerosi per questo momento davvero magico da vivere assieme: un’esperienza rivolta sia ad un pubblico adulto che a quello dei più piccoli, per ritrovarci e scambiarci gli auguri prima delle festività Natalizie.

Per particolari richieste sulla disponibilità dei posti è possibile chiamare al numero 02 8378360 oppure inviare una mail a eventi@associazionecaf.org

Anche per le Aziende interessate a prenotare dei posti, è possibile inviare una mail a eventi@associazionecaf.org oppure chiamare Daniela Vergani al numero 337 1382155. E’ possibile versare il contributo alle seguenti coordinate bancarie:

IBAN IT70R0538701665000042433466 – BIC Swift BPMOIT22XXX; Causale: Contributo “INCANTI”, specificare tipologia di biglietto

Ingresso BIGLIETTI PLATINUM: ore 19.00

Ingresso ALTRI BIGLIETTI:  dalle 20.15 alle 20.45 max

Tipo Partecipazione Contributo Quantità Carrello

INIZIATIVA REALIZZATA IN COLLABORAZIONE CON:

GRAZIE AL SOSTEGNO DI:

eventi@associazionecaf.org – T. 337 1382155