10 Giugno 2021 19:30 - 21:30
Gustare per Bene logo

10 giugno 2021

Kalispéra

Sapori e atmosfere greche direttamente sulla vostra tavola

Menù Kalispéra Contributo Quantità Carrello

Continuando il nostro viaggio alla scoperta della cucina internazionale, questa volta faremo tappa nel cuore del Mediterraneo.

Alla Grecia, straordinaria terra, nota per i suoi miti, la storia gloriosa e le impareggiabili bellezze artistiche e naturali, sarà dedicato infatti il nuovo appuntamento delivery del nostro “Gustare per Bene”.

Per immergervi nelle atmosfere tipiche di questo meraviglioso paese, potrete gustare un’ottima cena dai sapori tradizionali, pensata e realizzata per noi dagli Chef di Ad Meliora Cooking.

Il menĂą includerĂ  un vasto assortimento di pietanze e un goloso dessert per terminare in dolcezza questo gustoso viaggio.

Come sempre, penseremo noi a consegnare direttamente a casa vostra in tempo per la cena.
Kalispéra e Buon appetito!

In fase di prenotazione è necessario inserire il nome e l’indirizzo per la consegna, specificando il citofono e e indicando nel campo note la presenza o meno di una portineria con i relativi orari. Le prenotazioni chiuderanno lunedì 7 giugno alle ore 19.00.

LA CONSEGNA VERRĂ€ EFFETTUATA DURANTE L’ARCO DEL POMERIGGIO DEL 10 GIUGNO. IL SERVIZIO SARĂ€ POSSIBILE NELLA SOLA CITTĂ€ DI MILANO PER UN MINIMO DI 2 PERSONE.

Il ricavato di questa iniziativa sostiene le attivitĂ  di accoglienza e cura dei minori vittime di abusi e maltrattamenti ospiti delle ComunitĂ  Residenziali dell’Associazione CAF.

Beatrice Brugia: eventi@associazionecaf.org