12 Marzo 2022 09:00 - 21:00
Gustare per Bene - Sunday Brunch
Gustare per Bene logo

10/11/12 marzo 2022

La nostra Sacher dal cuore solidale

Fatta per Bene, fatta per Te

Tipo Partecipazione Contributo Quantità Carrello
11 marzo €50
Aggiungi
12 marzo €50
Aggiungi

Siamo certi che non tutti gli estimatori della Sacher Torte sappiano che questo straordinario dolce, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, fu ideato da un ragazzo adolescente.
Ebbene sì! Fu proprio Franz Sacher, un ragazzo salisburghese di soli sedici anni, ad inventare nel 1832 questo capolavoro di pasticceria.

Come lui, ci piace pensare che anche nelle nostre Comunità possano esserci dei ragazzi, che con la loro creatività e le loro competenze, siano in grado di realizzare dei piccoli o grandi capolavori.
Ed è proprio per sostenere le loro vite e dare loro un futuro luminoso, che abbiamo pensato di organizzare un nuovo e appassionante appuntamento del nostro filone “Gustare per Bene – Delivery Edition”.

Come avrete già capito questa volta vi proponiamo un’idea dolce per organizzare un momento conviviale con i vostri cari che possa contribuire al sostegno delle attività di accoglienza e cura dei nostri Teen.

Grazie alla collaborazione con Barbara Fleischhacker, nata a Salisburgo e milanese di adozione, vi proponiamo una deliziosa Sacher rigorosamente preparata secondo una ricetta di famiglia, con ingredienti di alta qualità accuratamente selezionati dalle sapienti mani di Barbara.

Le prenotazioni saranno attive fino a tre giorni prima rispetto alla data prescelta.

In fase di prenotazione è necessario specificare il NOME e l’INDIRIZZO per la consegna, specificando il CITOFONO e indicando nel campo note la presenza o meno di una PORTINERIA con i relativi orari.

LA CONSEGNA VERRÀ EFFETTUATA DURANTE L’ARCO DELLA GIORNATA DA VOI PRESCELTA.
IL SERVIZIO SARÀ POSSIBILE NELLA SOLA CITTÀ DI MILANO.

Il ricavato di questa iniziativa sostiene le attività di accoglienza e cura dei ragazzi vittime di abusi e maltrattamenti ospiti delle Comunità Residenziali dell’Associazione CAF.

*E’ possibile richiedere la torta senza glutine o senza lattosio scrivendo direttamente a: eventi@associazionecaf.org

INIZIATIVA REALIZZATA GRAZIE AL SUPPORTO DI:

Ferrarelle Logo

eventi@associazionecaf.org