2 Aprile 2023 09:00 - 16:00

MILANO MARATHON 2023

DIVENTA UN RUNNER PER BENE
CORRI CON NOI

Ci aiuterai a donare occasioni di svago e spensieratezza
ai bambini accolti nelle nostre Comunità

GRAZIE A TUTTI I NOSTRI RUNNER!

In questa gallery, qualche immagine della bellissima giornata trascorsa insieme.
Arrivederci al prossimo anno!

A.A.A. CERCASI RUNNERS CHE CORRANO PER BENE LA MILANO MARATHON 2023

Anche per questa edizione la nostra Associazione è tra le principali Charity Partner di questa bella manifestazione sportiva e solidale.

Il traguardo che puntiamo a raggiungere quest’anno è di 30.000 euro, per donare ai 30 bambini ospiti delle nostre Comunità 3-12 la possibilità di vivere il tempo libero dagli impegni scolastici facendo esperienze positive e adatte alla loro età, proprio come fanno i loro coetanei che vivono in famiglia.

Un pomeriggio al cinema, una serata in pizzeria, una gita fuori porta: piccoli momenti di evasione che li aiutino a staccare almeno per un po’ dai problemi legati ai loro vissuti traumatici e dalla routine della vita all’interno delle strutture di accoglienza.

MILANO MARATHON 2023: OPPORTUNITÀ PER LE AZIENDE

La partecipazione dei gruppi aziendali alla Milano Marathon è ormai una tradizione consolidata, che offre alle aziende l’opportunità di promuovere il benessere fisico dei propri dipendenti e lo spirito di squadra, nonché sostenere le realtà sociali vicine e meritevoli.

Se sei interessato a partecipare alla manifestazione con la tua Azienda, iscrivendo delle staffette di runner aziendali o in qualità di Partner, scrivi a paola.rossini@associazionecaf.org o chiama al numero 333 8671413 tra le 9.30 e le 18.00 dal lunedì al venerdì.

SPECIAL PARTNER

ALTRI PARTNER