14 Febbraio 2022 19:00 - 21:00
Gustare per Bene logo

14 febbraio 2022

SAN VALENTINO

Una cena solidale per un’occasione speciale

Tipo Partecipazione Contributo Quantità Carrello

Il celebre Lev Tolstoj scriveva “Amare, in generale, significa voler fare del bene.

Con questo spirito, per San Valentino, abbiamo pensato di proporvi un’iniziativa speciale da condividere con la vostra dolce metà: una cena romantica per due con cui celebrare l’amore e fare anche del bene ai bambini e ragazzi accolti dalla nostra Associazione.

Il menù, pensato dallo Chef di Ad Meliora Cooking per questo speciale appuntamento di “Gustare per Bene – Delivery Edition”, prevede una degustazione di sapori ricercati che possano accompagnarvi durante tutta la vostra serata all’insegna del gusto, della solidarietà e soprattutto dell’amore.

Dovrete solo pensare a creare l’atmosfera giusta, mentre noi penseremo alla consegna delle dinner-box direttamente a casa vostra, in tempo per la cena.

Rendete speciale il vostro San Valentino festeggiandolo insieme a noi!

In fase di prenotazione è necessario inserire il nome e l’indirizzo per la consegna, specificando il citofono e indicando nel campo note la presenza o meno di una portineria con i relativi orari. Le prenotazioni chiuderanno venerdì 11 febbraio alle 16.00.

LA CONSEGNA VERRÀ EFFETTUATA DURANTE L’ARCO DEL POMERIGGIO DEL 14 FEBBRAIO. IL SERVIZIO SARÀ POSSIBILE NELLA SOLA CITTÀ DI MILANO PER UN MINIMO DI 2 PERSONE.

Il ricavato di questa iniziativa sostiene le attività di accoglienza e cura dei minori vittime di abusi e maltrattamenti ospiti delle Comunità Residenziali dell’Associazione CAF.

Ferrarelle Logo

eventi@associazionecaf.org