27 Aprile 2021 20:30 - 22:00
Serata per Bene Associazione CAF
Eventi per Bene a casa tua logo

27 aprile 2021

SERATA PER BENE

By Chef Giancarlo Morelli e Chef Filippo La Mantia

SOLD OUT

INSIEME
per aiutare i minori in difficoltà.

Per la nostra tradizionale Serata per Bene, giunta quest’anno alla sua undicesima edizione, abbiamo pensato per voi ad una cena due volte speciale: avremo il privilegio di avere al nostro fianco due Chef d’eccezione e potremo contare sulla partecipazione di due generosi Partner.

INSIEME per l’Associazione CAF
Chef Giancarlo Morelli e Chef Filippo La Mantia hanno realizzato un raffinato menù gourmet che unisce il meglio della loro tradizione culinaria.

Fondazione Mediolanum Onlus, che da anni sostiene progetti a favore dell’infanzia in difficoltà, e Fondazione Polli Stoppani, che fin dalla sua costituzione si dedica ad attività a forte impatto sociale, hanno scelto di sostenere le attività di accoglienza e cura dei minori ospiti delle Comunità Residenziali della nostra Associazione raddoppiando i fondi raccolti in occasione di questo evento.

Il Box Gourmet preparato dagli Chef verrà recapitato direttamente nelle vostre case nel pomeriggio del 27 aprile.
La consegna è prevista solo sulla città di Milano.
Se non siete di Milano, potrete fare un dono speciale ad una persona cara che vive in città, regalandole un’esperienza culinaria di altissimo livello e dandole la possibilità di partecipare INSIEME a voi a questa iniziativa solidale.

Il contributo a persona di 300 euro verrà destinato al sostegno delle attività di cura dei bambini e dei ragazzi accolti dall’Associazione CAF.

Abbiamo pensato anche ad un menù vegetariano per soddisfare il gusto di tutti i palati e ad un menù kids per i vostri bambini (Contributo richiesto per il menù kids: 60 euro).

COME PARTECIPARE:

1. Clicca sul pulsante qui sotto e compila il modulo di prenotazione con tutti i dati richiesti

2. Versa il tuo contributo sull’IBAN dedicato IT68C0306234210000000417750 specificando la causale Serata per Bene, oppure tramite link Paypal dedicato.
Tutti i contributi versati su questo conto verranno raddoppiati da parte di Fondazione Mediolanum Onlus e Fondazione Polli Stoppani. Le donazioni saranno deducibili secondo le norme fiscali vigenti.

IN COLLABORAZIONE CON
La Mantia logo