1 Luglio 2021 19:30 - 21:30
Gustare per Bene logo

01 luglio 2021

Summer Burger Collection

Uno sfizioso menù direttamente a casa vostra

Tipo Partecipazione Donazione Quantità Check Out

Tutti lo mangiano, tutti lo conoscono, tutti ne vanno pazzi, è il più celebre tra gli Street Food; parliamo di sua maestà l’Hamburger!
Ed è proprio con questa delizia culinaria che vogliamo celebrare questa nuova edizione delivery di “Gustare per Bene”.

Nato tra i lavoratori del porto di Amburgo in Germania, il famosissimo panino appare per la prima volta nel 1836 in un menù americano. La ricetta venne diffusa e esportata negli Stati Uniti dai migranti tedeschi all’inizio del secolo scorso. Oggi gli chef più blasonati in tutto il mondo lo reinterpretano creando dei veri e propri piatti gourmet.

Per il nostro nuovo appuntamento delivery del filone “Gustare per Bene” lo chef di Ad Meliora Cooking ci ha proposto una selezione dei suoi gustosi mini burger che ha scelto di accompagnare con un ricco aperitivo e un dissetante Mojito.

Come sempre, penseremo noi a consegnare direttamente a casa vostra in tempo per la vostra cena diversa dal solito.
Buon appetito!

In fase di prenotazione è necessario inserire il nome e l’indirizzo per la consegna, specificando il citofono e e indicando nel campo note la presenza o meno di una portineria con i relativi orari. Le prenotazioni chiuderanno lunedì 28 giugno alle ore 19.00.

LA CONSEGNA VERRÀ EFFETTUATA DURANTE L’ARCO DEL POMERIGGIO DEL 1° LUGLIO. IL SERVIZIO SARÀ POSSIBILE NELLA SOLA CITTÀ DI MILANO PER UN MINIMO DI 2 PERSONE.

Il ricavato di questa iniziativa sostiene le attività di accoglienza e cura dei minori vittime di abusi e maltrattamenti ospiti delle Comunità Residenziali dell’Associazione CAF.

INIZIATIVA REALIZZATA GRAZIE AL SUPPORTO DI:

Ferrarelle Logo

Beatrice Brugia: eventi@associazionecaf.org