28 Maggio 2024 19:00 - 20:30
Nuovi ed inaspettati utilizzi per gli oggetti delle nostre case
Fare per Bene logo - Associazione CAF

A TUTTO VISO!

Corso di autoproduzione di siero, crema e maschera anti-age in collaborazione con La Saponaria

28 Maggio 2024
presso la sede dell’Associazione CAF, via Salaino 7

Grazie di cuore a tutti i partecipanti!

Quest’anno torna a gran richiesta Fare per Bene, il nostro filone di appuntamenti che mette a vostra disposizione le competenze e i preziosi consigli di professionisti esperti negli ambiti più svariati.

Per il ritorno di questa nostra storica rubrica, abbiamo deciso di organizzare presso la nostra sede di Via Salaino uno speciale laboratorio in cui realizzeremo con le nostre mani 3 prodotti estetici per preparare la nostra pelle all’estate e combattere i segni del tempo.

Sotto la sapiente guida di Alessandra de La Saponaria (Azienda di produzione artigianale di cosmetici naturali) lavoreremo con collagene, acido ialuronico, oli essenziali ecc per realizzare:

– Siero viso rigenerante ed illuminante
– Crema Viso tonificante
– Maschera Anti-Age

Ovviamente al termine del corso di autoproduzione, potrete portare a casa tutti i prodotti realizzati e coccolare la vostra pelle come merita!

Durata: circa 90 minuti
Contributo: a partire da 40 € a persona
Numero massimo di partecipanti: 12 persone

Il ricavato di questa iniziativa ci aiuterà come sempre a sostenere le attività di accoglienza e cura dei minori vittime di abusi e maltrattamenti, ospiti delle nostre 5 Comunità Residenziali.

CON IL SUPPORTO DI:

eventi@associazionecaf.org