31 Gennaio 2021 12:30 - 14:30
Gustare per Bene logo
 31 gennaio 2021

SUNDAY BRUNCH

Per una domenica all’insegna del relax e della solidarietà

I primi brunch nascono in Inghilterra nell’800, inizialmente come buffet nelle grandi ville e nelle tenute dopo le battute di caccia.

Il termine vero e proprio viene però coniato alla fine dello stesso secolo da Guy Beringer, che lo definì la colazione perfetta della domenica dopo le fatiche della settimana.

Con la fine del periodo natalizio siamo tornati alle nostre vite frenetiche, sempre di corsa, a destreggiarci tra gli impegni lavorativi, le attività casalinghe, e le nuove regole dovute alla pandemia da Covid-19. Proprio per questo abbiamo pensato di regalarvi un momento di relax per godere di una domenica mattina in famiglia, proponendovi il nostro brunch solidale come primo appuntamento 2021 del nostro filone Gustare per Bene in edizione delivery.

A realizzare il gustoso menù pensato per voi sarà come sempre lo Chef di Ad Meliora Cooking.

Penseremo noi alla consegna direttamente a casa vostra, così che possiate assaporare al meglio la vostra domenica di relax, all’insegna del gusto e della solidarietà.

In fase di prenotazione è necessario inserire nel campo note, il nome e l’indirizzo per la consegna, specificando il citofono e la presenza o meno della portineria. Le prenotazioni chiuderanno mercoledì 27 gennaio alle ore 19.00.

LA CONSEGNA VERRÀ EFFETTUATA DURANTE L’ARCO DELLA MATTINATA DEL 31 GENNAIO. IL SERVIZIO SARÀ POSSIBILE NELLA SOLA CITTÀ DI MILANO PER UN MINIMO DI 2 PERSONE.

Il ricavato di questa iniziativa sostiene le attività di accoglienza e cura dei minori vittime di abusi e maltrattamenti ospiti delle Comunità Residenziali dell’Associazione CAF.

Susanna Frongillo: eventi@associazionecaf.org