4 Giugno 2024 21:45 - 00:00
Milano Marathon 2022 - Associazione CAF

4 Giugno 2024

CHARITY DANCING PARTY

Una serata a supporto dei nostri Teenagers

The Grace Club – Via Messina 38, Milano

Il 4 giugno non puoi mancare al nostro primo Charity Dancing Party!

Una serata nuova, divertente, con tanti amici, in cui potrai ascoltare buona musica dal vivo e ballare, ma soprattutto dove avrai l’occasione di sostenere concretamente il prezioso lavoro di accoglienza e cura dei ragazzi adolescenti accolti presso le nostre Comunità Residenziali 12-18 anni.

Ad animare la serata ci penserà lo straordinario performer Nicolò Cavalchini, che ci travolgerà con la sua musica e l’energia della sua band, facendoci scatenare in pista fino a mezzanotte.

Ingresso e accredito: ore 21:45
Dress Code
: relaxed
Contributo di partecipazione: 50€ a persona con 1 consumazione inclusa

E’ possibile prenotarsi e versare il contributo online su questa pagina cliccando il pulsante AGGIUNGI in alto e seguendo le istruzioni di compilazione.

In alternativa è possibile effettuare il versamento della quota di partecipazione tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:
IBAN: IT53C0311101665000000007766 | Causale di versamento: Charity Dancing Party – Nome Cognome del donatore
Inviando successivamente all’indirizzo eventi@associazionecaf.org via mail copia del versamento effettuato e i nominativi dei partecipanti per i quali si è versata la quota.

NICOLÒ CAVALCHINI

Nicolò Cavalchini da anni suona nei locali più rinomati di tutta Italia e a Milano, esibendosi settimanalmente presso il locale Entropia, presso il Bar Magenta e infine al Bobino Club, vantando un incredibile successo di pubblico.

Circa 180 mila persone all’anno vedono il suo show.
Le sue serate dal vivo sono diventate una vera moda della Milano by Night.

Il suo show elegante e coinvolgente è composto dai suoi inediti ma anche da raffinate cover – alcune delle quali sono state anche incise, come “Sarà Perché Ti Amo” e “L’Estate Sta Finendo” – e ha richiamato l’attenzione per serate esclusive come i 70 della Regina del Belgio, feste aziendali di brand di lusso come Hermes e il Badruts Palace di St. Moritz per citarne alcuni.

TOGETHER FOR TEENS

Together for Teens è un filone di eventi speciali che negli anni ha supportato le attività delle nostre Comunità Residenziali 12-18 anni a Milano.

Qui accogliamo ragazzi e ragazze temporaneamente allontanati dalla famiglia e offriamo loro progetti psico-educativi personalizzati volti supportarli nel loro percorso di crescita e sostenendoli nell’orientamento al futuro attraverso strumenti pratici per essere più performanti nei diversi contesti di vita: scuola, lavoro, famiglia, amici, relazioni.

Scopri di più sui nostri servizi dedicati agli adolescenti >>

IN COLLABORAZIONE CON

5lex logo