5 Giugno 2024 - 10 Luglio 2024 20:00

Dal 5 Giugno al 10 Luglio 2024

TORNEO MILANO SOLIDALE

CIMIANO SPORTS CENTER – Via Don G. Calabria 16

Condividiamo alcune foto della serata finale che si è conclusa con il trionfo di Intesa Sanpaolo 🙂

Il 5 Giugno 2024 riparte il Torneo Milano Solidale, sfida benefica di Calcio a 7 che vede sfidarsi sul tappeto verde squadre formate da uomini d’azienda e professionisti!

Il torneo, giunto quest’anno alla 13^ edizione, si disputerà nel corso di 7 serate sui campi del CIMIANO SPORTS CENTER, in via Don G. Calabria 16 a Milano, e vedrà sfidarsi in 2 gironi 10 aziende: Accuracy, AON, Bocconi, Bonelli Erede, Compass, Forvis Mazars, Humanitas, Intesa San Paolo, Mindshare e RSM Italy.
Come da consuetudine alla fine di ogni partita è previsto il Terzo Tempo, un momento di cordialità e convivialità a base di pizza e birra offerto dalla nostra Associazione.

I vincitori del torneo saranno premiati nella serata conclusiva di Mercoledì 10 Luglio in cui, come da tradizione, consegneremo anche le speciali medaglie realizzate per l’occasione dai nostri bambini, che avranno l’importante ruolo di premiare i vincitori consegnando loro le medaglie appositamente realizzate per l’occasione e l’ambita coppa dei campioni.

Dal 2010 ad oggi il Torneo Milano Solidale ha coinvolto oltre 38 aziende e ha permesso alla nostra Associazione di raccogliere oltre 490.000 euro a favore dei minori vittime di gravi maltrattamenti e abusi, ospiti delle nostre Comunità Residenziali.

SI RINGRAZIANO

CON IL SUPPORTO DI