24 Maggio 2023 - 12 Luglio 2023 20:00

Dal 24 Maggio al 12 Luglio 2023

TORNEO MILANO SOLIDALE

CIMIANO SPORTS CENTER – Via Don G. Calabria 16

Condividiamo alcune foto della serata finale che si è conclusa con il trionfo di Humanitas 🙂

Il 24 Maggio 2023 riparte il Torneo Milano Solidale, sfida benefica di Calcio a 7 che vede sfidarsi sul tappeto verde squadre formate da uomini d’azienda e professionisti.

Questa 12^ edizione del torneo ha visto una straordinaria partecipazione da parte delle nostre Aziende Amiche, che ci hanno permesso di raggiungere il record storico di 18 squadre iscritte!

Il torneo si disputerà nel corso di 8 serate sui campi del CIMIANO SPORTS CENTER, in via Don G. Calabria 16 a Milano, e vedrà sfidarsi in 3 gironi 13 aziende: Aon, BCG, Bonelli Erede, Compass, Fivelex, Humanitas, Intesa San Paolo, KPMG, Mazars, McKinsey&Company, Mindshare, Nexi e RSM Italy.
Come da consuetudine alla fine di ogni partita è previsto il Terzo Tempo, un momento di cordialità e convivialità a base di pizza e birra offerto dalla nostra Associazione.

I vincitori del torneo saranno premiati nella serata conclusiva di Mercoledì 12 Luglio in cui, come da tradizione, consegneremo anche le speciali medaglie realizzate per l’ocasione dai nostri bambini e dai nostri ragazzi, che avranno l’importante ruolo di premiare i vincitori consegnando loro le medaglie appositamente realizzate per l’occasione e l’ambita coppa dei campioni.

Dal 2010 ad oggi il Torneo Milano Solidale ha coinvolto oltre 1.400 manager d’azienda e ha permesso alla nostra Associazione di raccogliere oltre 420.000 euro a favore dei minori vittime di gravi maltrattamenti e abusi, ospiti delle nostre Comunità Residenziali.

SI RINGRAZIANO:

eventi@associazionecaf.org – T. 02.8378360