1 Ottobre 2023 09:00 - 14:00

PLAY PADEL FOR KIDS

Torneo di Padel Solidale

Centro LORENTEGGIO 1947 – Via Privata Francesco Gonin, 26

Domenica 1 Ottobre si terrà “Play Padel FOR Kids”, il 1° torneo di padel solidale organizzato dall’Associazione CAF in collaborazione con LORENTEGGIO 1947.

Il torneo si giocherà presso il Centro LORENTEGGIO 1947, dalle ore 09.00 alle 14.00, e per ciascuna squadra partecipante composta da 2 giocatori sono previsti:

• Area di accoglienza dedicata
  • Spogliatoio
  • Area parcheggio riservata all’interno del Centro Sportivo
  • Servizio catering attivo per tutta la durata del torneo
  • Direzione Tecnica del Torneo a cura degli istruttori di City Padel Milano
  • Maglia ufficiale del Torneo
  • Palline
  • Noleggio gratuito racchette per chi non avesse la propria
  • Possibilità di tesseramento FIT per coloro che non fossero già tesserati (contributo extra 10€)

La formula di gioco sarà definita a seconda del numero di iscritti finali. Saranno comunque garantite almeno 3 partite per ciascuna squadra.

>> I VINCITORI DEL TORNEO RICEVERANNO ANCHE 1 RACCHETTA  A TESTA GENTILMENTE OFFERTA DA BREKKA! <<

La vostra iscrizione al Torneo ci aiuterà a garantire un supporto psicologico professionale e individualizzato ai 30 minori accolti presso le nostre 3 Comunità Residenziali 3-12 anni, con l’obiettivo di aiutarli a rielaborare il trauma subito e restituire loro la fiducia in sé stessi e negli adulti.

Vi aspettiamo numerosi al nostro fianco per questa nuova avventura sportiva!

Le iscrizioni terminano Domenica 24 Settembre

IN COLLABORAZIONE CON: