5 Giugno 2024 13:00 - 14:00
Milano Marathon 2022 - Associazione CAF

5 Giugno 2024, ore 13.00

VISITA LE COMUNITÀ

Per entrare nel cuore dell’Associazione CAF

Sede Comunità Residenziali 3-12 anni
via Vittorio Emanuele Orlando 15 – Milano

Tipo Partecipazione Donazione Quantità Check Out
Accesso su prenotazione €0
Aggiungi

Venite a conoscere e toccare con mano i luoghi nei quali ospitiamo e curiamo dal 1979 i bambini vittime di abusi e maltrattamenti: le nostre Comunità Residenziali 3-12 anni, situate in via V.E. Orlando 15 a Milano.

Durante la visita della durata di circa un’ora, accompagnati dal nostro personale, potrete vedere: la cucina dove la nostra cuoca Patrizia prepara tutti i giorni i pranzi e cene per i nostri 30 bambini, la nostra lavanderia nella quale ausiliarie e volontarie si prendono cura dei loro indumenti, le camerette decorate secondo le passioni dei nostri piccoli ospiti e tanto altro ancora. A fare da piacevole sottofondo le testimonianze di vita quotidiana riportate dagli operatori di Comunità.

Si tratta di un’occasione davvero unica e molto emozionante con cui vogliamo darvi la possibilità di entrare più nel vivo della nostra Associazione e respirare l’atmosfera speciale di questi luoghi che continuano a vivere anche grazie al prezioso supporto di tutti voi.

COME RAGGIUNGERCI:

Le nostre Comunità Residenziali 3-12 anni si trovano a Milano in Via Vittorio Emanuele Orlando 15, con ingresso carrabile dal parcheggio di Via Guido De Ruggiero (traversa di Viale dei Missaglia – quartiere Gratosoglio).

Per chi arriverà in auto, uscita Quinto Stampi/Missaglia su Tangenziale MILANO OVEST. Attenzione all’autovelox (50) su viale De I Missaglia in entrambe le direzioni di marcia. Impostare sul navigatore Via Guido De Ruggiero, Milano. Qui c’è un parcheggio. La via è senza uscita, in fondo sulla destra cancello marrone con citofono Associazione CAF – Segreteria.

Per chi arriverà con i mezzi pubblici, dovrà scendere alla fermata “Abbiategrasso” della metropolitana 2 (linea verde). Qui potete prendere il tram numero 3 o 15 verso Rozzano/Gratosoglio e scendere alla fermata Via de Missaglia/Via De Ruggiero. Ingresso sempre dal cancello sul retro in fonda a via De Ruggiero. Citofono Associazione CAF – Segreteria.

eventi@associazionecaf.org – T. 02.8378360