Buono Regalo Arte Per Bene

Visite guidate alle più importanti mostre d’arte e a siti di interesse artistico a Milano

Contributo

35,00

Coupon valido per partecipare ad uno degli appuntamenti della nostra rassegna solidale Arte per Bene.
Visite guidate alle più importanti mostre d’arte e a siti di interesse artistico organizzate a Milano dall’Associazione CAF per sostenere i minori vittime di maltrattamenti e abusi accolti nelle sue Comunità.
Scopri i prossimi appuntamenti in programma  QUI

A cura di Maria De Giorgio, storica dell’arte e guida esperta che mette a disposizione dell’ Associazione CAF la sua conoscenza e la sua passione per le bellezze del nostro patrimonio culturale artistico.

Per prenotare la tua visita utilizzando questo coupon scrivi a eventi@associazionecaf.org o chiama allo 02.8378360 comunicando il tuo Nome e Cognome e la data di acquisto del buono.

Scegliendo questo prodotto solidale sostieni le attività di accoglienza e cura che l’Associazione CAF svolge quotidianamente a favore dei minori vittime di gravi maltrattamenti e abusi.