Pendente in argento con luminoso brillante

Un gioiello unico a forma di stella impreziosito da un brillantino dal valore solidale farà felice la persona a cui deciderai di regalarlo.

Contributo

Disponibile

Per Aspera ad Astra è la preziosa limited edition creata da Anthozoa Jewels in esclusiva per la nostra Associazione, simbolo del percorso di vita di tutti i bambini e i ragazzi, che nonostante le avversità, proviamo ad accompagnare verso un futuro sereno e luminoso.
Il pendente a forma di stella è in argento 925 millesimi con brillante ct 0,02 realizzato ed inciso a mano, inserito in un astuccio quadrato di seta colorata.

Scegliendo questo prodotto sostieni le attività di accoglienza e cura che l’Associazione CAF svolge quotidianamente a favore dei minori vittime di gravi maltrattamenti e abusi.