29 Novembre 2022 19:30 - 23:45

Teatro Principe
Viale Bligny, 52

Tipo Partecipazione Contributo Quantità Carrello

Il Natale si avvicina e anche quest’anno abbiamo pensato ad un momento per festeggiarlo insieme, finalmente dal vivo.

Abbiamo ideato per voi una cena speciale nella splendida cornice del Teatro Principe di Milano, storica location che sin dal primo dopoguerra ospita eventi artistici, culturali e sportivi.

La peculiarità della location ci ha permesso di creare un concept davvero unico: una cena di gala placée scandita da diversi momenti di intrattenimento dedicati all’eclettica figura di Dario Fo e al suo modo di concepire la solidarietà.

IL CONCEPT DELLA SERATA

Questa serata nasce dalla voglia di festeggiare con voi il primo Natale in presenza dopo due lunghi anni, così da potervi ringraziare per il sostegno e la vicinanza che ci avete sempre dimostrato e per raccontarvi quello che abbiamo fatto e che continuiamo a fare al fianco dei minori di cui ci prendiamo cura quotidianamente.

Abbiamo deciso di raccontarvelo in un modo un po’ diverso dal solito, partendo dalle parole di Dario Fo a cui erano tanto cari i sorrisi dei bambini e da un suo dono speciale fatto alla nostra Associazione qualche anno fa.

Durante la serata, che si aprirà con un welcome cocktail a base di bollicine, finger food e musica a tema, potrete poi degustare un menù gourmet di tre portate pensato appositamente per voi dal nostro partner AFM Banqueting.

La cena sarà scandita da momenti artistici che si ispirano all’opera e al pensiero di Dario Fo.

Anche grazie alla generosità e alla vicinanza di alcuni artisti e amici, come Jhonny Viganò, Maurizio Gabbana e Maurizio Galimberti, avremo inoltre la possibilità di mettere all’asta alcuni splendidi disegni realizzati dal Maestro e alcune opere e scatti di grandi artisti che lo riguardano o lo ritraggono personalmente.

COME PARTECIPARE

Per I PRIVATI è possibile riservare dei posti singoli e dei tavoli da 8-10 posti con un contributo a partire da 250 euro a persona.

LE AZIENDE possono partecipare riservando tavoli da 10 posti con un contributo a partire da 3000 euro. I tavoli saranno personalizzati con il logo aziendale. Per info e prenotazioni aziendali: paola.rossini@associazionecaf.org

Pre-Asta Online

Scopri in anteprima le opere che verranno battute all’asta, scegli la tua preferita, o le tue preferite e fai la tua puntata pre-asta. Le offerte pervenute entro le ore 12.00 del 28 novembre costituiranno la base d’asta per le aggiudicazioni che verranno confermate durante la serata del 29 novembre.
Il battitore d’eccezione per questa occasione sarà Filippo Lotti, A.D. di Sotheby’s Italia.

eventi@associazionecaf.org – T. 02 8378360