7 Aprile 2022 18:30 - 20:00
Nuovi ed inaspettati utilizzi per gli oggetti delle nostre case
Fare per Bene logo - Associazione CAF

7 aprile 2022

Crea la tua tavola di Pasqua

I consigli del nostro esperto Angelo Garini per realizzare una perfetta tavola pasquale

Eccoci pronti con il primo appuntamento di quest’anno di “Fare per Bene”, il nostro filone di appuntamenti che mette a vostra disposizione le competenze e i preziosi consigli di professionisti esperti negli ambiti più svariati.

Questa volta vi proponiamo un incontro dal vivo con Angelo Garini – architetto, interior ed event designer – per scoprire come rendere unica, divertente ed elegante la vostra tavola per queste festività pasquali.
Insieme vedremo come realizzare il cartoncino menù, il segnaposto e il legatovagliolo usando materiali di recupero.

Durante l’incontro avrete la possibilità di fare tutte le domande che vorrete al nostro esperto per creare una tavola incantevole e davvero sorprendente, così da rendere magica quesat festività.

Durata: circa 90 minuti

Contributo: a partire da 20€ a persona

Numero massimo di partecipanti: 18 persone

Attenzione: per partecipare è necessario esibire il GREEN PASS (o tampone antigenico negativo, eseguito nelle 48h precedenti) e documento di identità, come previsto dalle nuove normative. Le disposizioni non si applicano ai soggetti con certificazione medica specifica.

Il ricavato di questa iniziativa sostiene le attività di accoglienza e cura dei minori vittime di abusi e maltrattamenti ospiti delle Comunità Residenziali dell’Associazione CAF.

eventi@associazionecaf.org