23 Settembre 2023 17:00 - 18:00
L'Arte per Bene

23 Settembre 2023
Ore 17:00

Giardino nascosto nel cuore di Brera

Via Gabba 10, Milano

Tipo Partecipazione Donazione Quantità Check Out

In questo speciale appuntamento di Arte per Bene vi portiamo a scoprire uno storico giardino segreto nel cuore di Milano.

Nascosta dietro la facciata Sud del Palazzo di Brera, si estende un’oasi di 5.000 mq: un enorme giardino ufficialmente riconosciuto come Museo e gestito dal 1935 dall’Università degli Studi di Milano.

Questo meraviglioso spazio verde tra i palazzi del centro città, sconosciuto ai più, è stata una vera e propria scoperta anche per noi. Per questo ci teniamo a mostrarvelo in questa puntata del nostro filone Arte Per Bene che nasce con l’obiettivo di condividere con voi le bellezze della nostra città, supportando la nostra speciale causa.

Durata: 60 minuti circa

Partecipando a questa iniziativa contribuirete a sostenere le attività di accoglienza e cura dei minori vittime di abusi e maltrattamenti ospiti delle Comunità Residenziali dell’Associazione CAF.

INIZIATIVA REALIZZATA GRAZIE AL SUPPORTO DI:

5lex logo

eventi@associazionecaf.org | T. 02 8378360