4 Marzo 2021 19:30 - 21:30
Gustare per Bene logo

4 marzo 2021

SAPORI D’ORIENTE

Direttamente a casa vostra!

Immaginate di passeggiare per un mercato di Bangkok, o tra le affollate vie di Pechino, o ancora di trovarvi a Osaka e perdervi tra le sue mille stradine… se chiudete gli occhi, che cosa sentite?
I mille e deliziosi profumi dei piatti tipici di queste città, ci scommettiamo!

Con questo nuovo appuntamento del nostro filone Gustare per Bene in edizione delivery vogliamo portarvi a scoprire proprio questi sapori provenienti da terre lontane.

Insieme all’ormai immancabile Chef di Ad Meliora Cooking, abbiamo ideato un menù per la vostra cena che possa trasportarvi con la mente in un viaggio culinario attraverso Thailandia, Cina, India e Giappone.

Come sempre, penseremo noi alla consegna direttamente a casa vostra in tempo per la cena. Voi dovrete solo preparare le bacchette!

In fase di prenotazione è necessario inserire nel campo note, il nome e l’indirizzo per la consegna, specificando il citofono e la presenza o meno della portineria. Le prenotazioni chiuderanno sabato 27 febbraio alle ore 19.00.

LA CONSEGNA VERRÀ EFFETTUATA DURANTE L’ARCO DEL POMERIGGIO DEL 4 MARZO. IL SERVIZIO SARÀ POSSIBILE NELLA SOLA CITTÀ DI MILANO PER UN MINIMO DI 2 PERSONE.

Il ricavato di questa iniziativa sostiene le attività di accoglienza e cura dei minori vittime di abusi e maltrattamenti ospiti delle Comunità Residenziali dell’Associazione CAF.

Susanna Frongillo: eventi@associazionecaf.org