28 Aprile 2022 21:00
Gustare per Bene logo

28 aprile 2022

L’ARGENTINA IN TAVOLA

I piatti della cucina tradizionale argentina direttamente a casa tua.

Come ogni mese, non può mancare il nostro appuntamento all’insegna del gusto e della solidarietà!
Con l’avvicinarsi della bella stagione abbiamo pensato, insieme allo Chef di Ad Meliora Cooking, di proporvi un menù che faccia venire voglia d’estate e di viaggi oltre oceano…

Con questa nuova edizione di “Gustare per Bene – Delivery Edition” vogliamo portarvi in Argentina: terra di musica, storia, paesaggi mozzafiato e di antiche tradizioni culinarie.
Nell’attesa di fare un viaggio in questo straordinario paese, potrete iniziare a conoscere le sue deliziose specialità.
Il menù prevede chips de manioca, empanadas, tortillas e altre ricette della cucina tradizionale!

Per arricchire ancor di più la serata, perchè non creare la giusta atmosfera, magari scegliendo una playlist ispirata al ballo tradizionale: il tango argentino?
Come sempre noi penseremo alla consegna delle dinner-box direttamente a casa vostra, in tempo per la cena.

Disfrute de su comida!

In fase di prenotazione è necessario inserire il nome e l’indirizzo per la consegna, specificando il citofono e indicando nel campo note la presenza o meno di una portineria con i relativi orari. Le prenotazioni chiuderanno venerdì 22 aprile alle 17.00.

LA CONSEGNA VERRÀ EFFETTUATA DURANTE L’ARCO DELLA GIORNATA DEL 28 APRILE. IL SERVIZIO SARÀ POSSIBILE NELLA SOLA CITTÀ DI MILANO PER UN MINIMO DI 2 PERSONE.

Il ricavato di questa iniziativa sostiene le attività di accoglienza e cura dei minori vittime di abusi e maltrattamenti ospiti delle Comunità Residenziali dell’Associazione CAF.

Ferrarelle Logo

eventi@associazionecaf.org