26 Novembre 2020 19:30 - 21:30
Gustare per Bene logo

26 novembre 2020

MILANO NEL PIATTO

Cena dai sapori meneghini direttamente a casa vostra

Tipo Partecipazione Contributo Quantità Carrello

Un vecchio proverbio milanese recita “De Milan ghe n’è doma vun” – Di Milano ce n’è solo una.
Ed è proprio la sua unicità, in particolare culinaria, che vogliamo celebrare con questa nuova edizione delivery del nostro “Gustare per Bene”.

La cucina meneghina è ricca di storia e tradizioni, ed i suoi piatti nascono principalmente dall’unione di due fattori: ciò che offriva il territorio e che poteva coltivare l’uomo e le influenze degli stranieri che si recavano a Milano per gli scambi commerciali.

L’intero menù sarà pensato e preparato come sempre dallo Chef di Ad Meliora Cooking, per celebrare la forza della nostra città, anche in questo momento difficile, attraverso le sue più importanti tradizioni culinarie.

Consegneremo la cena direttamente a casa vostra, così che possiate gustarla in sicurezza, insieme alle vostre famiglie!

In fase di prenotazione è necessario inserire nel campo note, il nome e l’indirizzo per la consegna, specificando il citofono e la presenza o meno della portineria. Le prenotazioni chiuderanno lunedì 23 novembre alle ore 12.00.

LA CONSEGNA VERRÀ EFFETTUATA DURANTE L’ARCO DELLA GIORNATA DEL 26 DI NOVEMBRE. IL SERVIZIO SARÀ POSSIBILE NELLA SOLA CITTÀ DI MILANO.

Il ricavato di questa iniziativa sostiene le attività di accoglienza e cura dei minori vittime di abusi e maltrattamenti ospiti delle Comunità Residenziali dell’Associazione CAF.

Susanna Frongillo: eventi@associazionecaf.org