25 Marzo 2021 18:30 - 20:00
Fare per Bene logo - Associazione CAF

25 marzo 2021

Nuovi ed inaspettati utilizzi per gli oggetti delle nostre case

Una chiacchierata divertente con Angelo Garini per scoprire come preparare la tavola in modo creativo

Torna “Fare per Bene”, il filone di appuntamenti virtuali nato lo scorso anno per mettere a vostra disposizione le competenze e i preziosi consigli di professionisti esperti negli ambiti più svariati.

Questa volta vi proponiamo una chiacchierata divertente con Angelo Garini – architetto, interior ed event designer – per scoprire come preparare la nostra tavola e presentare i nostri piatti in modo originale ed elegante, utilizzando con creatività gli oggetti che abbiamo in casa.
Quelli che per noi sono solo una tazzina per il caffè o un barattolo per la marmellata, nelle mani di un esperto del buon gusto possono trasformarsi completamente fino a diventare dei veri e propri oggetti di design.

Durante la LIVE avrete la possibilità di fare tutte le domande che vorrete al nostro esperto. Potrete sbizzarrirvi a pensare ad un oggetto di uso quotidiano che vi piacerebbe usare per presentare le vostre pietanze, Angelo vi aiuterà a renderlo incantevole e creativo!

Per poter partecipare all’appuntamento dovrete scaricare l’applicazione gratuita Zoom e registrarvi.

Il ricavato di questa iniziativa sostiene le attività di accoglienza e cura dei minori vittime di abusi e maltrattamenti ospiti delle Comunità Residenziali dell’Associazione CAF.

Susanna Frongillo: eventi@associazionecaf.org