14 Dicembre 2021 18:00 - 20:00
fare per bene-centrotavola delle feste-Associazione CAF
Fare per Bene logo - Associazione CAF
14 dicembre 2021
Ore 18:00

Realizza il tuo centrotavola delle feste

Grazie a Noma Flowers costruiremo insieme un centrotavola in pieno stile natalizio

Tipo Partecipazione Donazione Quantità Check Out

Rendi accogliente la tua casa in occasione del Natale!

L’avvicinarsi delle festività natalizie ci permette di condividere con voi una notizia molto gradita: grazie alla nuova partnership con Noma Flowers realizzeremo il primo evento in presenza del filone “Fare per Bene”.
Il workshop sarà dedicato alla creazione di un centrotavola floreale destinato a rendere unica ed elegante la tavola delle vostre Feste per tutto il periodo di Natale!

Grazie alla professionalità e alla creatività messe a disposizione da Margherita Angelucci e Maria Celeste Vettese esperte di composizioni e arredi floreali – verrete guidati nella realizzazione di un originale decoro floreale per abbellire la vostra casa o per fare un dono speciale ad una persona cara.

Durante il workshop avrete la possibilità di interagire con le nostre esperte e farvi aiutare a creare un centrotavola incantevole e davvero sorprendente!

La collaborazione in occasione di questo primo workshop è solo uno dei modi attraverso il quale Noma Flowers, società benefit fondata da Maria Celeste Vettese, ha deciso di sostenere la nostra Associazione diventando nostro special partner.
Un grazie dunque agli amici di Noma Flowers per la fiducia e il sostegno che hanno deciso di accordarci.

Durata del workshop: circa 120 minuti

Contributo: a partire da 50€ a persona (la quota comprende i fiori, i materiali, l’uso delle attrezzature. Ciascuno dei partecipanti potrà portate a casa il proprio manufatto.)

Numero massimo di partecipanti: 18 persone

Attenzione: per partecipare è necessario esibire il GREEN PASS (o tampone antigenico negativo, eseguito nelle 48h precedenti) e documento di identità, come previsto dalle nuove normative. Le disposizioni non si applicano ai soggetti con certificazione medica specifica.

Il ricavato di questa iniziativa sostiene le attività di accoglienza e cura dei minori vittime di abusi e maltrattamenti ospiti delle Comunità Residenziali dell’Associazione CAF.

IN COLLABORAZIONE CON

Beatrice Brugia: eventi@associazionecaf.org